29
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 29 settembre 2022. Su Italia1 il ‘Gran Varietà’ di Giuseppe Giacobazzi

Giuseppe Giacobazzi

Giuseppe Giacobazzi

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – 1^Tv

Fiction. 2×06 – La Doppia Vita di Mister E.: Può il tempo rimarginare le ferite? Se lo chiede Imma, mentre spera che il marito riesca prima o poi a mettere una pietra sopra la storia della foto compromettente con Calogiuri. Apparentemente sembrerebbe di no. Calogiuri intanto sembra felice di fronte alla sua nuova condizione, anche se non è convintissimo che Jessica sia la donna della sua vita.

Rai2, ore 21.00: Tg2 Post

Attualità. Continuano i prime time speciali del TG2 Post. Conduce Manuela Moreno.

Rai3, ore 21.25: Official Secrets – Segreto di Stato

Film del 2019 di Gavin Hood, con Keira Knightley, Ralph Fiennes, Matt Smith. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Trama: Nel 2003 Katharine Gun, agente dell’intelligence governativa britannica, viene a conoscenza di un piano di spionaggio Anglo-Americano finalizzato a ricattare illegalmente alcuni membri del Consiglio di sicurezza ONU per legittimare l’invasione dell’Iraq. Correndo un grande rischio sia personale che professionale, Katharine fa trapelare le informazioni riservate che così finiscono in prima pagina su “The Observer”.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip 7

Reality. Quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip. Conduce Alfonso Signorini, con la partecipazione delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e l’esperta di social Giulia Salemi. Chi tra i sei nominati – Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giale De Donà, Edoardo Donnamaria, Marco Bellavia e Daniele Dal Moro – verrà eletto il preferito del pubblico?

Italia1, ore 21.20: Giuseppe Giacobazzi – Gran Varietà

Show. Quarto e ultimo appuntamento con “Italia Uno On Stage”, arriva lo spettacolo “Gran Varietà”, una serata all’insegna della comicità con il campione della risata Giuseppe Giacobazzi. Dalla splendida cornice dello storico Teatro Masini di Faenza, il comico romagnolo porterà in scena uno show esilarante, con monologhi inediti e gli inconfondibili cavalli di battaglia che lo hanno reso celebre. Giacobazzi sarà il grande protagonista di un varietà sui generis, con ospiti d’eccezione, incursioni a sorpresa, una divertente band, un corpo di ballo molto particolare e una surreale e colorata scenografia. Uno spettacolo animato da sferzante ironia e ritmo incalzante, in cui si ride dal primo all’ultimo istante.

Rete4, ore 21.20: Dritto e Rovescio

Attualità. Le sfide del nuovo Governo, tra la formazione del nuovo esecutivo e i rapporti politici internazionali, saranno al centro del nuovo appuntamento di “Dritto e Rovescio”. Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al caro energia che non accenna ad attenuarsi. Infine, un’analisi sul futuro del reddito di cittadinanza. Tra i tanti ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Giovanni Donzelli, Rita Dalla Chiesa, Gian Marco Centinaio, Vincenzo Amendola, Andrea Delmastro Delle Vedove, Ettore Rosato e Giuliano Granato.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Attualità. La crisi di PD e Lega all’indomani del voto. Quale futuro per i due partiti? Il mondo di Giorgia Meloni: che Paese sarà quello governato dalla leader di Fratelli d’Italia? Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Piazzapulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Laura Boldrini (PD), i giornalisti Stefano Cappellini, Paolo Mieli, Michele Santoro, Alessandra Sardoni e Antonio Padellaro; e Nunzia De Girolamo. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8 ore 21.30: Spider-Man: Homecoming

Film del 2017 di Jon Watts, con Tom Holland, Michael Keaton, Robert Downey Jr. Prodotto in USA. Durata: 133 minuti. Trama: Il giovane Peter Parker, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana, ma è così innamorato dell’idea di diventare un Avenger, che mette in secondo piano persino l’amore per Liz, distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere. Ma con l’arrivo dell’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Nove, ore 21.35: Maschi contro Femmine

Film del 2010 di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Sarah Felberbaum. Prodotto in Italia. Durata: 113 minuti. Trama: Due schieramenti: le donne da un lato, gli uomini dall’altro. Il film racconta le naturali diversità tra i due mondi e lo fa attraverso le vicissitudini di tre “coppie”: Walter, allenatore di pallavolo da poco diventato papà, che tradisce la moglie Monica con una giocatrice; Marta e Andrea, studenti universitari e coinquilini, lesbica lei, etero lui, che perdono la testa entrambi per la stessa ragazza, Francesca; e, infine, il playboy Diego che riesce a conquistare tutte tranne la sua vicina di casa Chiara.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il Cavaliere Oscuro - Film

Rai4, ore 21.20: Resident Alien – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Trappola di Cristallo - Film

Rai5, ore 21.15: La Dama di Picche- Opera

RaiMovie, ore 21.10: In her shoes (Se fossi lei)- Film

RaiPremium, ore 21.20: Sei Sorelle – Telenovela

Cielo, ore 21.15: Kickboxer – La vendetta del guerriero – Film

TwentySeven, ore 21:00: Una notte da leoni 3 – Film

La5, ore 21.20: Mamma mia! – Film

RealTime, ore 21.15: Sorelle al Limite - Docu-Reality

Cine34, ore 21.05: Sotto il sole di Riccione- Fiction

Focus, ore 21.15: Enigmi Svelati 2 – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Delitto in Alsazia – Film

MediasetExtra, ore 20.00: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Lodgers – Non Infrangere le Regole – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.