28
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 28 settembre 2022. ‘Il Commissario Montalbano’ sfida l’esordio della nuova edizione di ‘Emigratis’

Il Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano

Fiction, con Luca Zingaretti. “La Forma dell’Acqua”: Un esponente politico di spicco viene trovato morto nella sua auto in una zona malfamata. Tutti gli indizi sembrano portare verso l’amante dell’uomo, ma Montalbano non riesce a convincersi e continua a cercare la verità.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Paradiso – 1^Tv

Serie Tv. 11×06 – Sensi di Colpa: Tre persone morte ed una in pericolo di vita a breve distanza di tempo tra di loro. I tre casi hanno in comune l’apparente aspetto di cadute accidentali in acqua, ma che cosa unisce le tre vittime?

ore 22.30: Professor T – 1^Tv

1×06 – Il Figlio Devoto: James Samson, un imprenditore nel campo delle cellule staminali, decide di donare la maggior parte dei suoi beni in beneficenza, ma viene rapito e poi trovato morto.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha visto?

Attualità. La misteriosa scomparsa di Marzia: dopo l’appello di papà Ciro si è fatto avanti un testimone e ha raccontato dei maltrattamenti che la giovane di 29 anni ha subito in questi anni. In questa puntata, Federica Sciarelli ospita i genitori e la sorella di Marzia. Obiettivo, poi, sulla morte di Annunziata: incontra un uomo in un sito di incontri, lo fa andare a casa sua, poi la tragedia. Secondo la procura sarebbe stata maltrattata fino alla morte. Ci sono altre donne che hanno incontrato lo stesso uomo? E ancora, la storia di Jois, il diciannovenne trovato senza vita nelle acque del mare di Vasto. La famiglia non crede al suicidio. Qualcuno ha visto cosa è successo allo studente di economia? Come sempre, infine, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.40: Emigratis – Nuova edizione

Comedy Show. Dopo aver conquistato pubblico e critica con il loro show “Felicissima Sera”, Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 con quattro nuove puntate di “Emigratis – La resa dei conti”. Un filo conduttore che legherà tutte e quattro le puntate creando un’unica storia, i due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati dal duo comico e tanti ospiti/vittime che prenderanno parte allo show sono gli ingredienti principali di questa nuova stagione che si preannuncia imperdibile e ricca di colpi di scena. Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno vittime/ospiti illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica. Questi alcuni degli ospiti che vedremo nel corso delle puntate: Matteo Berrettini, Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Mahmood, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, Neymar, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Dave Grutman, Elisabetta Franchi, Martin Garrix, Ronaldinho, Salt Bae, Felipe Massa, Fausto Leali, Daniele Scardina, Gianluca Vacchi, Paola Catapano, Marco Verratti e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson.Ma non solo…lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo attraverso i loro viaggi che per questa stagione andranno da Dubai al Brasile, passando per Londra e Las Vegas.

Italia1, ore 21.20: Trespass

Film del 2011 di Joel Schumacher, con Nicolas Cage, Liana Liberato, Nico Tortorella. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Kyle e la moglie Sarah sono due facoltosi commercianti di diamanti che vivono in un lussuosa villa al lago. La loro vita viene sconvolta quando quattro criminali si introducono nell’abitazione in cerca di soldi e gioielli. Il piano di Jonah, del fratello, della cognata e di un amico è semplice: entrare in casa e nel minor tempo possibile arraffare quanto più denaro e preziosi. Niente, però, va come previsto. Durante una lunga notte di violenze, emergono conflitti familiari e tradimenti che porteranno la banda di criminali ad autodistruggersi.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Come ogni mercoledì, torna l’approfondimento giornalistico condotto da Veronica Gentili targato Videonews.

La7, ore 21.15: Una Giornata Particolare

Documenti. Un nuovo avvincente racconto sarà al centro della terza puntata di “Una giornata particolare” il programma di Aldo Cazzullo dedicato ai personaggi nei loro momenti cruciali che hanno cambiato il corso della storia e delle nostre vite. Una giornata particolare in cui la determinazione, il coraggio e la fede di Francesco, il santo degli italiani, rivoluzionò con la sua “Regola” non solo la storia della Chiesa, ma del mondo intero. È il 16 aprile del 1209 quando dodici uomini vestiti di stracci varcano a piedi nudi la soglia di un palazzo ricco, nobile e antichissimo: Palazzo Lateranense, a Roma. Il primo palazzo papale della storia, dove risiede e ha la sua cattedra il personaggio più potente e importante della cristianità: Papa Innocenzo III. A capo di quello strano gruppo c’è una delle persone più carismatiche, geniali e interessanti della Storia di sempre, l’uomo che ha cambiato la Chiesa senza uscirne: San Francesco d’Assisi. Nel racconto di questa giornata particolare Aldo Cazzullo approfondirà anche alcuni momenti fondamentali della vita di Francesco, attraverso i luoghi protagonisti degli avvenimenti di questa storia: la chiesa di San Damiano ad Assisi, il luogo della sua conversione, la Porziuncola e il Sacro Tugurio sempre ad Assisi. Il Santuario di Greccio e il Sacro Speco di Subiaco, la Basilica di San Giovanni in Laterano a Roma, il luogo dove è seppellito Innocenzo III e la Basilica di San Francesco ad Assisi, il luogo dove è sepolto Francesco.

Tv8 ore 21.30: X Factor 2022

Talent. Continuano le selezioni di #xf2022, Fedez, Ambra, Dargen e Rkomi sono pronti ad ascoltare nuovi talenti. Per continuare a sognare servono almeno tre sì.

Nove, ore 21.35: Armageddon – Giudizio finale

Film del 1998 di Michael Bay, con Bruce Willis, Will Patton, Billy Bob Thornton. Prodotto in USA. Durata: 150 minuti. Trama: Un’enorme pericolo sta minacciando la Terra: un asteroide, grosso come il Texas, viaggia nello spazio alla velocità di 22 mila miglia all’ora e, in meno di tre settimane, colpirà il pianeta distruggendo il genere umano. Il direttore della Nasa, Dan Truman, capisce che, l’unico modo per impedire l’imminente catastrofe, sia quello di collocare una bomba nucleare all’interno dell’asteroide stesso. Affida quindi la missione a Harry Stamper, esperto nelle trivellazioni petrolifere, e alla sua squadra.

Le altre reti…

20, ore 21.10: La Mummia – Il Ritorno - Film

Rai4, ore 21.20: Semper Fi - Film

Iris, ore 21.10: Burn After Reading – A Prova di Spia - Film

Rai5, ore 21.15: Fiori su Tela - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: C’era Una Volta a… Hollywood - Film

RaiPremium, ore 21.20: Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80… e ‘90 - Musicale

Cielo, ore 21.15: I 12 disastri di Natale- Film

TwentySeven, ore 21:10: Lo spaccacuori - Film

La5, ore 21.20: Sapori e dissapori – Film

RealTime, ore 21.25: Tailor Made: chi ha la stoffa? - Talent

Cine34, ore 21.05: Caccia al Tesoro - Film

Focus, ore 21.15: Macro Mondi- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Organized Crime – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.00: Grande Fratello Live dalla Casa- Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Lupin III vs Detective Conan - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.