27
settembre

GF Vip, Elenoire ’silura’ Tommaso Paradiso: «Che canzoni di m*rda! Se mi querela, non mi manca né tempo, né soldi» – Video

Elenoire Ferruzzi (US Endemol Shine)

Elenoire Ferruzzi (US Endemol Shine)

Se c’è qualcuno di cui “non avere paura” per Elenoire Ferruzzi è il cantante Tommaso Paradiso. Qualche ora fa, nella casa del Grande Fratello Vip, l’eccentrica concorrente si è infatti scagliata contro l’ex leader dei Thegiornalisti, criticando in maniera feroce una sua canzone.


Come accade ogni mattina, gli autori del GF Vip hanno deciso di svegliare i ‘vipponi’ a suon di musica. Tra i brani prescelti c’era anche Non avere paura di Tommaso Paradiso. Una scelta non apprezzata da Elenoire Ferruzzi.

Che canzoni di m*rda che sono queste qui

ha infatti borbottato la donna, generando la risata di Sara Manfuso che la stava canticchiando:

Alfonso, giovedì, legge la querela di Paradiso“.

Scenario che non ha minimamente spaventato la Ferruzzi:

Amore non me ne frega niente, che lo facesse. Non mi manca né tempo e né soldi. Quindi lo può anche fare“.

Quando rispondi così stai tornando in te” ha ulteriormente replicato la divertita Manfuso. Chissà se anche Paradiso la prenderà con filosofia.



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè - Instagram
Loredana Bertè esulta per l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dal GF Vip: «Le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle»


Daniele vs Elenoire
GF Vip, Daniele furioso con Elenoire: «Devi stare attenta a quello che dici perché pietà per te non ne ho più! Mi hai stracciato il c*zzo, maleducata» – Video


Elenoire e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Elenoire che minaccia il ritiro e sclera: «Non è vero un c*zzo. Nessun uomo dice ad una trans ‘Si, voglio stare con te’» – Video


ferruzzi
GF Vip: Elenoire Ferruzzi sputa per terra al passaggio di Nikita – Video

3 Commenti dei lettori »

1. ELEOUT ha scritto:

28 settembre 2022 alle 01:54

Dovrebbe uscire … non doveva manco entrare li in realtà non la facevo cosi antipatica i video erano divertenti sui social ma si lamenta di tutto ora defolloWO tutto speriamo che arrivi qualche lettera…



2. Pat ha scritto:

28 settembre 2022 alle 02:49

Vabbè, ha ragione.



3. lalala ha scritto:

28 settembre 2022 alle 14:38

secondo me Paradiso è pure uno stronxo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.