27
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 27 settembre 2022. Canale 5 ripropone ‘Tolo Tolo’ con Checco Zalone

Tolo Tolo

Tolo Tolo

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore

Fiction. 2×05 – Il Peso dell’Anima: È un amaro risveglio per Pietro De Ruggeri. Mentre Imma è con Calogiuri nella casa in cui vive con Jessica, sul suo cellulare arrivano delle foto proprio di Imma e Calogiuri. In una, in particolare, Calogiuri ha le labbra molto vicine a quelle della moglie. Pietro si sente rizzare i capelli in testa. Già la sera prima Imma gli aveva mentito, dicendogli che aveva da lavorare ma proprio lui l’aveva vista entrare col giovane maresciallo in una casa privata a fare chissà che cosa per tutta la notte.

Rai2, ore 21.20: Bad Boys for Life

Film del 2020 di Bilall Fallah e Adil El Arbi, con Will Smith, Martin Lawrence. Prodotto in USA. Durata: 123 minuti. Trama: I due cattivi ragazzi, i poliziotti Mike Lowrey e Marcus Burnett, lavorano ancora insieme, ma Marcus, diventato nonno, pensa già alla pensione. Quando un sicario spara a Mike che finisce in coma, Marcus fa il voto di non impugnare più un arma. Quando il collega si risveglia deciso a dare battaglia però non potrà fare a meno di aiutarlo.

Rai3, ore 21.25: #cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer affronta temi legati all’attualità, alla politica e al sociale con dibattiti in studio alla presenza di ospiti rappresentativi della politica italiana ed estera, protagonisti di temi specifici legati all’attualità del Paese, del mondo della cultura e dello spettacolo.

Canale5, ore 21.40: Tolo Tolo

Film del 2020 di Checco Zalone, con Manda Touré e Souleymane Sylla. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Rifiutato il reddito di cittadinanza, Checco non sapendo più che inventarsi, apre un sushi restaurant, ma inevitabilmente fallisce. Pressato dai creditori e dal fisco non gli resta che scappare più lontano possibile e così decide di fuggire in Africa, dove si improvvisa come cameriere in un villaggio vacanze. Qui conosce il giovane Oumar, un cameriere che sogna di diventare regista. Una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

Italia1, ore 20.30: Nations League: Portogallo-Spagna

Calcio. I lusitani guidati da Fernando Santos affrontano gli spagnoli guidati da Luis Enrique nell’ultima giornata del gruppo A2.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nel nuovo appuntamento, Mario Giordano approfondirà l’esito delle elezioni politiche. Nel corso della serata si analizzeranno tutti i passi che dovrà compiere il nuovo esecutivo sui temi legati al caro bollette, lavoro, immigrazione e sicurezza che tanto preoccupano gli italiani. Servizi, approfondimenti, interviste saranno lo spunto per cercare di capire come sarà l’Italia di domani dopo questo voto.

La7, ore 21.30: Di Martedì

Attualità. Nuovo appuntamento settimanale in compagnia di Giovanni Floris. Spazio alle elezioni politiche e all’esito delle votazioni.

Tv8 ore 21.30: Pechino Express 9 – La Rotta dei Sultani

Reality. Quarta Puntata: A Istanbul, i viaggiatori devono muoversi in autostop tra le strade della trafficatissima città e risolvere un enigma legato ad Agatha Christie e alla stazione di Sirkeci.

Nove, ore 21.35: Air Force One

Film del 1997 di Wolfgang Petersen, con Harrison Ford, Gary Oldman, Glenn Close, Wendy Crewson. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: La paura del terrorismo raccontata in questo film degli anni Novanta. Nell’ex Unione Sovietica, un raid russo e americano ha portato alla cattura di un dittatore. Dopo la conferenza stampa, il presidente degli Stati Uniti James Marshall sta rientrando in patria a bordo dell’Air Force One, con la moglie e la figlia, ma un gruppo di attentatori si impossessa del velivolo e minaccia di uccidere il presidente e la sua famiglia se non verrà liberato il loro dittatore, il generale Ivan Radek, detenuto nelle carceri russe.

Le altre reti…

20, ore 21.10: World War Z - Serie Tv

Rai4, ore 21.20: 12 Soldiers - Film

Iris, ore 21.10: Hondo - Film

Rai5, ore 21.15: Non ci resta che vincere - Film

RaiMovie, ore 21.10: Pandorum L’universo parallelo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Per Amore di Valerie - Film

Cielo, ore 21.15: Due Cuori e una Provetta - Film

TwentySeven, ore 21:10: Ufficiale e Gentiluomo - Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip – Reality

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality

Cine34, ore 21.05: Lui è Peggio di Me - Film

Focus, ore 21.15: L’anno Selvaggio dell’Africa - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.00: Grande Fratello Vip Live dalla casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragonheart - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.