26
settembre

GF Vip 7, terza puntata – Soraia incontra Luca e si scontra con Elenoire e Sara. In 6 al televoto per l’immunità

Signorini - GF Vip 7

Signorini - GF Vip 7

Il Grande Fratello Vip continua con la terza puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 7: la diretta minuto per minuto della terza puntata

21.16: Anteprima con le immagini di quanto successo nella casa durante il weekend e le anticipazioni della puntata.

21.21: Signorini, già in studio, saluta le due opinioniste e la Salemi. Poi si collega con i “vipponi”, congratulandosi con loro per le tante dinamiche che creano. Si parla subito delle Elezioni: per Charlie la vittoria di Giorgia Meloni “è un risultato giusto”, mentre Sara evidenzia la storicità di avere un premier donna. “Noi tutti facciamo il tifo che una donna arrivi a Palazzo Chigi”, aggiunge il conduttore, salutando Patrizia e Alberto in collegamento da un hotel di Milano perché in quarantena post voto (gli altri non hanno avuto bisogno di isolarsi perché hanno votato a Roma).

21.29: In passerella, intanto, c’è Soraia, la fidanzata di Luca. Pubblicità.

21.32: Inizia ufficialmente la puntata. “A 8 giorni dall’inizio, sembra di stare a metà cammino”, dice Alfonso. Orietta non ci sta a passare per quella che ha accettato di fare l’opinionista al GF Vip per soldi: “Io per venire da te ho lasciato tre contratti, tre trasmissioni”, afferma rivolgendosi al conduttore.

21.38: Primo tema della serata: la vicenda Elenoire-Luca. Signorini è subito categorico con la concorrente: “Io non posso sentirti dire che le persone si comportano così perché tu sei così (…) Purtroppo per te il cuore di Luca è di un’altra persona”. Lei ammette di aver esagerato. Interviene Salatino: “Al di là di tutto ci vogliamo bene”. Il conduttore rimarca il fatto che “l’unione di anime è tra persone e non tra orientamenti sessuali”.

Soraia incontra il suo Luca… e attacca Elenoire e Sara

21.48: Luca piange quando legge un messaggio social della fidanzata, che gli dice quanto lo ama. “La amo ogni giorno sempre di più”, commenta il concorrente, che viene isolato in salone. Poi scoppia a piangere quando la vede dall’altra parte del vetro. “Quanto mi manchi”, le dice. Lei lo rassicura: “Stai andando da Dio, tranquillo. Nessuno ha frainteso nulla”.

Elenoire, Soraia e Luca GF Vip 7

Elenoire, Soraia e Luca GF Vip 7

21.53: Soraia ha qualcosa da dire a Elenoire, che raggiunge la coppia. “Ci sono rimasta male per come mi hai offeso”, spiega la ragazza. “Sono stupidaggini”, ribatte stizzita la “vippona”, dicendole che “io provo dei sentimenti (per Luca, ndDM) e non posso negarlo”. La fidanzata di Salatino punge: “Anche io a volte sono stata rifiutata e me ne sono fatta una ragione”.

21.58: Soraia ne ha anche per Sara, che definisce falsa per aver alimentato la storia tra Luca ed Elenoire che invece non esiste, come sottolinea la Bruganelli attaccando apertamente la Manfuso. Elenoire non ci sta e difende l’amica: “Voi parlate ma qua non ci siete”. E Sonia la silura: “Sì ma c’è Luca lì. Le storie d’amore si fanno in due”. Pubblicità.

22.15: Si procede con Ginevra e il (non) rapporto con Elettra Lamborghini. La concorrente, in Mystery Room, si augura di fare presto pace con la sorella. E si commuove quando riceve il videomessaggio di buon compleanno da parte del padre.

22.26: Qualcuno nella casa non è convinto della genuinità della ragazza, in particolare Sofia: “Mi sono state dette cose non belle di Ginevra”, dice, parlando di un’amica delle Lamborghini che l’avrebbe messa in guardia da Ginevra prima di entrare nella casa. Elenoire e Sara ne hanno invece criticato l’atteggiamento eccessivamente sfrontato, soprattutto con i ragazzi. Lei incassa, sostenendo di essere come è e ne va fiera. Pubblicità.

Pamela ha trovato il suo Marc(o)?

22.40: Pamela è invitata a raggiungere la Mystery Room, mentre Marco è in confessionale. Lei afferma: “E’ molto bello essere corteggiati. Charlie mi ha detto che lui ha un debole per me da tanto tempo”. E ammette di essere interessata a lui. Bellavia dal canto suo non nasconde l’attrazione: “Obbiettivamente mi piace”. Una volta insieme, i due accennano un ballo. Cristina sulla coppia: “Per Pamela, non ce lo vedo uno come Marco vicino”. Per Carolina invece “sono belli insieme”. Alfonso mostra un messaggio di Instagram del 2016 in cui Bellavia mostrava già un interesse per la Prati.

23.02: Irrompe in studio Giucas Casella, che si dice “molto inca*zato” per le parole che gli ha riservato Attilio.

23.07: Mentre l’ex gieffino si dirige verso la casa, il conduttore chiama Antonino in Super Led. Il “vippone” ripercorre la storia (finita) con Belen e la nascita della loro figlia: “Grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore. Anche lei è stata brava nei miei confronti”, spiega. Pubblicità.

Il ritorno di Giucas

23.35: La puntata continua con Attilio e le sue – per sua stessa ammissione – “manie di protagonismo”. L’ex giornalista del Tg1 raggiunge poi il giardino dove trova un Giucas imbufalito: “Mi hai definito viscido, vecchio bavoso (…) Ma che cosa dici?”, tuona quasi in lacrime. “Tu ti sei rivisto in quel video della doccia? Ti sei piaciuto?”, ribatte Romita, prima di chiedergli comunque scusa “pubblicamente”. Alfonso lancia il filmato “incriminato” e stuzzica Casella: “Ha ragione Romita”. Pubblicità.

Giucas - GF Vip 7

Giucas - GF Vip 7

00.00: Signorini comunica a Ginevra che Elettra ha messo un like a un tweet in cui si dice che qualcosa deve averle fatto per avercela con lei al punto da non parlarle. La concorrente glissa: “La mia porta è sempre aperta”.

Sara vs Sonia

00.05: Nei giorni scorsi Sofia ha confessato di vivere con il marito un amore libero, dunque ognuno dei due si diverte con chi vuole. Non chiede di essere capita, ma non ammette che gli altri possano dubitare dei suoi sentimenti. Interviene Sonia, ricordandole che nella clip di presentazione lei stessa ha parlato di “un amore a 5 carati”. “Se andiamo sui social della Bruganelli, si vede che anche a lei piace il lusso”, entra a gamba tesa Sara. E Sonia: “Abbiamo tanti cervelli in fuga e poi quelli che dovrebbero fuggire ce li teniamo”.

00.20: Amaurys, Charlie e Attilio sono in confessionale per (s)parlare scherzosamente degli uomini e delle donne della casa. Poi vengono raggiunti da Gegia, interpellata da Gnocchi per le sue “poppe”.

00.32: Antonella ribadisce di non tollerare Pamela, che considera una strafottente che manca di rispetto. “Il nulla”, replica la Prati. “Il nulla è tuo marito, le figlie in adozione che dicevi di avere”, rincara la Fiordelisi. La sarda incassa perché non vuole dare spazio “a chi mi attacca gratuitamente”. Pubblicità.

Le nomination

00.44: Momento nomination, che decreteranno l’immunità e non il rischio eliminazione, ma i concorrenti non lo sanno. Anche questa sera le donne dovranno nominarsi tra loro in maniera palese, così come gli uomini ma nel segreto del confessionale. Al televoto andranno le due donne e i due uomini più votati. Non partecipano Patrizia e Alberto in quanto assenti.

00.47: Tutte le donne in Super Led per le scelte palesi. Cristina nomina Antonella perché “il pregiudizio non mi piace”. Sara nomina Nikita perché – dice – è l’unica che non le è stata solidale. Pamela nomina Antonella “per la sua classe”. Antonella nomina Nikita perché l’ha nominata nella scorsa puntata. Ginevra nomina Sofia perché “tu sì, sei innamorata (del marito, ndDM) ma del suo conto in banca”. Elenoire nomina Gegia perché “la vedo affaticata”. Sofia nomina Antonella perché “parte con frecciatine non necessarie”. Wilma nomina Antonella perché “è l’unica con cui non ho parlato”. Carolina nomina Sofia perché “per me l’amore è altro”. Pubblicità.

1.04: Nikita nomina Sara perché “noto che sta sempre nello stesso gruppetto”. Gegia nomina Antonella perché “ormai c’è abituata”.

1.07: Si procede con gli uomini. Il primo in confessionale è Giovanni: nomina Marco perché “non credo a questo avvicinamento a Pamela”. Poi George: nomina Marco perché “lo vedo un pochettino costruito”. Daniele: nomina Marco perché “è una persona che non mi è chiara”. Antonino: nomina Edoardo per esclusione. Attilio: nomina Luca perché “credo sia meglio che si ricongiunga alla sua amata”. Edoardo: nomina Marco perché “non è assolutamente compatibile con me”. Luca: nomina Edoardo perché “non sono riuscito a inquadrarlo”.

1.18: C’è Amaurys in confessionale, indispettito perché Antonino ha visto la foto della figlia e lui no: “Avete regalato una foto a lui, perché non a me? Lo sapete che sono dipendente della famiglia”. Poi fa la sua scelta: nomina Marco perché “è incoerente”. Poi Marco: nomina Daniele per mancanza di comunicazione. Chiude Charlie: nomina Daniele perché “è un po’ sulla sua”. Pubblicità.

In 6 al televoto per l’immunità

1.29: Via al televoto: chi scegliere tra Antonella, Nikita, Sofia, Edoardo, Daniele e Marco? Il più votato sarà il primo immune.

1.31: Signorini comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

1.35: La puntata finisce qui, sulle note di Orietta Berti. Buonanotte a tutti.

GF Vip 7: anticipazioni terza puntata di lunedì 26 settembre 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.15 circa, Alfonso Signorini conduce la terza puntata del GF Vip 7. Con lui in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, insieme a Giulia Salemi in postazione social.

Nella casa a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto di amicizia, incrinatosi quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di un Luca che si è invece sempre dichiarato innamorato della sua Soraia. I due concorrenti sono arrivati ad un acceso scontro verbale: lei sostiene che lui sia interessato ma non vuole che si sappia. Nella diretta di stasera interverrà la fidanzata di Luca per un faccia a faccia con Elenoire.

Si parlerà poi di Attilio Romita: si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella (gli ha dato del “vecchio bavoso”), che non ha gradito e ha deciso di dire la sua e tornare per una sera nella casa. Spazio anche a Sofia Giaele De Donà, che ha raccontato senza troppi giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto; il suo essere “open mind”, però, ha diviso le opinioni dei “vipponi”.

Ai fini del gioco, spazio alle nomination.

Le ultime sul GF Vip 7 – News e video

>>> Elenoire vs Luca: sbuca un video che la incastra

>>> Sofia e il rapporto aperto con il marito

>>> Romita accusa Signorini

>>> Cosa è successo nella seconda puntata



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Elenoire  (US Endemol Shine)
GF Vip, Elenoire ancora contro Luca: «Se voglio lo faccio uscire». Ma poi fa pace con lui – Video


Elenoire Ferruzzi con Sara Manfuso (US Endemol Shine)
GF Vip, Elenoire delira contro Luca per essere stata rifiutata. Ha architettato tutto per visibilità? E sbuca un video!


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Luca e Soraia - GF Vip 7
GF Vip 7, venticinquesima puntata – Luca Salatino abbandona, Antonella torna ad essere la preferita, 4 donne a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.