26
settembre

GF Vip, Elenoire ancora contro Luca: «Se voglio lo faccio uscire». Ma poi fa pace con lui – Video

Luca e Elenoire  (US Endemol Shine)

Luca e Elenoire (US Endemol Shine)

La discussione furente con Luca Salatino ha spinto Elenoire Ferruzzi a ritornare sapientemente sui suoi passi. Dopo averlo paragonato ingiustamente agli uomini che sono stati con lei facendo poi finta di non conoscerla soltanto perché voleva interrompere la loro amicizia “fraintendibile” per amore della fidanzata Soraia, la concorrente del Grande Fratello Vip non è riuscita a stare lontana dal romano per più di 24 ore ed ha già fatto pace con lui.

A cercare per primo il chiarimento è stato Luca, che si è scusato con Elenoire perché “a volte non c’ho il tatto, non riesco a capire le altre persone“. A sorpresa, la Ferruzzi ha chiesto così a Salatino di abbracciarla “perché non c’ho voglia di stare a parlare“. Poco dopo, la donna è quindi scoppiata a piangere, con l’ex tronista che l’ha abbracciata ricordandole che “questo gioco lo facciamo in due“, pur ribadendole di vederla soltanto come un’amica perché è innamorato di Soraia. In un successivo dialogo, Elenoire è riuscita a spiegarsi:

Mi sei mancato tanto in questi giorni. (…) Tutte le notti ho pianto, non ho dormito mai. Mi svegliavo e pensavo subito a te. (…) Non sarei venuta a cercarti, però è così“.

Da un lato Luca ha ribadito alla coinquilina di essere contento di averla conosciuta, con la diretta interessata che ha precisato di averlo accusato di vergognarsi del loro rapporto, mettendo in mezzo scorrettamente la “transfobia”, soltanto perché era arrabbiata, visto che non lo pensava.

Il fatto di allontanarmi era perché ti reputo una donna come tutte le altre. (…) Ma non per te. (…) Quello che devo fa è vivere un rapporto d’amicizia

le ha detto Salatino, sottolineando che “se noi siamo amici, a me non me perdi. Se uno vuole cercà quella cosa oltre io mi ritiro“. A sua discolpa, la Ferruzzi ha sostenuto che certe cose non si possono programmare e che, non volendolo mai perdere nella sua vita, continuerebbe a stargli accanto da amica anche se si innamorasse (“cosa molto probabile“). Seppur con un tono dolce, Luca l’ha subito gelata:

Qua dentro penso che io e te saremo come fratello e sorella, no?“.

Un discorso che Elenoire ha apparentemente accettato, tant’è che gli ha promesso di ripartire da zero, anche se qualche ora prima si era scagliata minacciosamente contro di lui:

Aspetta lunedì e vedrai che figura gli faccio fare. (…) Lui deve andare via da qua. E lo dirò anche in puntata. (…) O va via lui o vado via io. (…) Lui deve uscire da qua. E guarda che io, se voglio, lo faccio uscire“..

Parole che si è prontamente rimangiata. Probabilmente perché ha capito che, continuando a mantenere il punto, sarebbe stata lei ad uscirne perdente in puntata. Non a caso, anche se gli ha comunicato di volerlo rispettare, la Ferruzzi si sta già facendo “castelli in aria” perché Luca le ha detto che per lui è una donna come tutte le altre. Un passaggio che l’ha spinta a continuare a credere che, in qualche modo, Salatino sia davvero interessato a lei. La storia sembra dunque destinata a continuare, anche perché stasera – nel corso della terza puntata del GFVIP – la concorrente avrà un confronto proprio con Soraia. Si prevedono scintille.



Articoli che potrebbero interessarti


Giucas - GF Vip 7
GF Vip 7, terza puntata – Soraia incontra Luca e si scontra con Elenoire e Sara. In 6 al televoto per l’immunità


Elenoire Ferruzzi con Sara Manfuso (US Endemol Shine)
GF Vip, Elenoire delira contro Luca per essere stata rifiutata. Ha architettato tutto per visibilità? E sbuca un video!


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Luca e Soraia - GF Vip 7
GF Vip 7, venticinquesima puntata – Luca Salatino abbandona, Antonella torna ad essere la preferita, 4 donne a rischio eliminazione

1 Commento dei lettori »

1. alberto ha scritto:

26 settembre 2022 alle 16:20

Sei fidanzato con una bella ragazza e dovresti puntare questo scorfano? Ma in quale mondo parallelo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.