25
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 25 settembre 2022. A Scherzi a Parte le ‘vittime’ Del Santo, Jacobs, Miccio, Jo Squillo e Tognazzi

Enrico Papi (Foto US Mediaset)

Enrico Papi (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti – Il Ritorno

Game. Speciale appuntamento con il programma condotto da Amadeus, che si allunga in prima serata.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Serie Tv. 13×05 Verità apparente: L’agente Laura Song, informatrice della Marina americana ed ex allieva dell’ammiraglio Kilbride, viene scoperta dai Servizi Segreti cinesi e scatta per la squadra un lavoro di protezione.

13×06 Al calar del sole: Gary DeMayo sequestra un autobus prendendo in ostaggio i passeggeri. L’uomo chiede che sia riabilitato il nome di sua figlia, il caporale Kira DeMayo, morta suicida dopo essere stata in Afghanistan.

13×07 Storia di un marinaio: Un marinaio muore per un’overdose di LSD, una sostanza ammessa sulle portaerei perché, se assunta in microdosi, aiuta la concentrazione. Il marinaio, però, ne aveva assunta una dose massiccia.

Rai3, ore 21.00: Il colpo del leone | Prima Tv

Film del 2020 di Ludovic Colbeau-Justin con Dany Boon e Philippe Katerine. Trama: Per aiutarlo a ritrovare la fidanzata perduta, Romain, dottore di un ospedale psichiatrico, non ha altra scelta che lasciare scappare Léo Milan, uno dei pazienti che sostiene di essere un agente segreto. Non è però sicuro di aver preso la giusta decisione: Léo è davvero un agente segreto noto con il soprannome di “leone” o è solo un grandissimo bugiardo?

Canale5, ore 21.40: Scherzi a Parte

Intrattenimento. Secondo appuntamento con il programma condotto da Enrico Papi. Nuovi vip alle prese con gli scherzi: le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo. Non mancheranno gli scherzi in diretta grazie alla complicità dello stesso conduttore e degli ospiti. Gli “scherzati” della serata saranno Lory Del Santo, Marcell Jacobs, Enzo Miccio, Jo Squillo e Ricky Tognazzi (con la complicità di Simona Izzo).

Italia1, ore 21.25: Skyscraper

Film del 2018 di Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson e Neve Campbell. Trama: Will Sawyer, ex militare e leader di un team dell’FBI che si occupava delle situazioni in cui sono coinvolti degli ostaggi, lavora ora come responsabile della sicurezza di un grattacielo cinese che finisce improvvisamente in fiamme, evento di cui viene accusato Ford. Will sarà quindi costretto a fuggire, cercando di trovare il responsabile di quanto accaduto e salvare la sua famiglia, intrappolata nell’edificio.

Rete4, ore 21.25: Speciale Quarta Repubblica – Vincitori e Vinti

Attualità. Nicola Porro segue le ultime fasi del voto fino allo spoglio delle schede, con le proiezioni elettorali di Tecnè e i collegamenti dal Viminale e dalle sedi dei principali partiti.

La7, ore 20.35: In Onda

Attualità. L’appuntamento con il programma di approfondimento condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio si allunga in prima serata.

Tv8, ore 20.35: Olanda-Belgio – Nations League

Calcio. Olandesi ancora imbattuti con 4 vittorie, 1 pareggio e 13 gol fatti. In testa al girone con 10 punti. Belgi secondi a quota 7, sconfitti a Bruxelles 4 a 1. La telecronaca è di Daniele Barone.

Nove, ore 21.40: Vuoti a perdere

Film del 1999 di Massimo Costa con Giancarlo Giannini e Silvia De Santis. Trama: Il poliziotto Cesena, passa la notte al commissariato di Genova interrogando Fabrizio e Simonetta, due ladruncoli. L’interrogatorio dovrebbe svelare, quello che il poliziotto finge di sapere sul loro conto. Tra una minaccia e una lusinga, i due confessano furtarelli e piccole violenze.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Asher – Film

Rai4, ore 21.20: Curve – Insidia mortale – Film

Iris, ore 21.10: Fuga per la vittoria – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un sacchetto di biglie – Film

RaiPremium, ore 21.20: La nave dei sogni – Oceanio Indiano – Film

Cielo, ore 21.20: Lussuria – Seduzione e tradimento – Film

TwentySeven, ore 21.10: Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills – Film

La5, ore 21.10: Windstorm 4 – Il vento sta cambiando – Film

RealTime, ore 21.00: Il Castello delle Cerimonie – Docureality

Cine34, ore 21.05: Fantozzi – Film

Focus, ore 21.15: Gli album di Freedom – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.00: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.