26
settembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (26-30 settembre 2022): brutta sorpresa per Vittorio

alessandro tersigni

Alessandro Tersigni

Vittorio tornerà ad essere l’unico proprietario de Il Paradiso delle Signore? Tutto lasciava presagire di sì ma attenzione qualcosa cambierà nelle prossime puntate della soap tutta italiana… Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai1 (eccezionalmente oggi dalle 14 sono andate in onda due puntate in replica prima dell’inedita).

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022

Armando e Marcello cercano di addolcire l’inizio di settimana di Salvo, rimasto solo dopo la partenza di Agnese e di Anna. Matilde è intenzionata a tornare a Belluno per sottrarsi ai ricatti del marito che la rivuole sotto il suo controllo, ma Adelaide e Marco la invitano a fermarsi a Villa Guarnieri. Irene ha deciso che Clara non ha la stoffa per diventare Venere a tutti gli effetti e lo comunica a Vittorio, ma al Paradiso c’è anche un’altra notizia.

Stefania parte per le prime presentazioni del suo libro, fuori città. Vittorio chiede a Paola di dare una mano in Atelier in assenza di Agnese. Nel frattempo Clara è scomparsa e Don Saverio, deciso a fare qualcosa per aiutare la nipote Clara, appena licenziata dal Paradiso, si rivolge a Gemma. Ezio racconta a Gloria dei successi e della determinazione di Stefania nel perseguire l’obiettivo di far uscire sua madre dal carcere. Intanto Adelaide ammette di avere sbagliato con Umberto sfidandolo sul campo a lui più congeniale, quello degli affari.

Don Saverio chiede a Vittorio una seconda possibilità per Clara e Gemma si offre di darle una mano. Marco consiglia a Matilde di liberarsi di un marito arrogante ed egoista come suo fratello, ma lei spera ancora che Tancredi possa cambiare. Salvatore è preoccupato per Marcello e confida ad Armando quanto ha scoperto al Circolo: l’ingegner Basile, uomo di finanza di cui Barbieri tanto parla, non esiste.

Al Paradiso arriva la nuova collezione: Ezio, Armando e Vittorio ne sono orgogliosi. Gemma continua a sperare in una riconciliazione con Stefania e finalmente qualcosa si sblocca. Alfredo corteggia Irene, ma proprio quando lei sta per muovere un primo passo verso il ragazzo, scopre le sue menzogne. Marcello confessa a Salvo e ad Armando la vera identità del misterioso ingegner Basile e fa il nome della sua mentore.

Dopo l’incontro con la Contessa della sera prima, Vittorio affronta una giornata che si prospetta molto impegnativa con grande entusiasmo. Matilde si illude che Tancredi le restituirà i soldi dell’assicurazione dopo l’incendio al suo mobilificio, ma scopre che il marito ha altri piani. Gemma e Marco hanno il primo confronto civile dopo la loro separazione. Armando propone ad Alfredo il posto di magazziniere. Vittorio assapora il momento in cui tornerà ad essere l’unico proprietario del Paradiso, ma Adelaide cambia le carte in tavola all’ultimo momento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.