
24
settembre
Beautiful, anticipazioni (25 settembre – 1 ottobre 2022): Finn è stato adottato

Finn e suo padre
A Beautiful è arrivato il momento di conoscere i genitori di Finn. Giunti a Los Angeles per conoscere il nuovo nipotino, si ritroveranno catapultati nel matrimonio tra Finn e Steffy. Attenzione, il futuro sposo rivelerà a Steffy di essere stato adottato (qui per l’anticipazione shock sulla sua vera madre). Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.45 (il sabato episodio lungo fino alle 15 circa).
Beautiful anticipazioni da lunedì 25 settembre a sabato 1 ottobre 2022
Finn (Tanner Novlan) cerca di sviare il discorso sui suoi genitori, ma Steffy insiste: finalmente conoscerà la famiglia del suo futuro marito. Eric (John McCook) sembra rinato lontano da Quinn (Rena Sofer) e anche la sua vena creativa ne sta beneficiando; glielo stanno facendo notare Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) quando in ufficio entra proprio Quinn.
Rimasti soli, Quinn ribadisce ad Eric che la storia con Carter (Lawrence Saint-Victor) è stata un errore, ma che è stata colpa della sua indifferenza. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) mettono in guardia Eric (John McCook). Secondo loro, Quinn (Rena Sofer) lo sta manipolando. E’ necessario rendere ufficiale al più presto il loro divorzio.
Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn si incontrano e si riaccende la loro passione. Il padre di Finn (Tanner Novlan), Jack (Ted King), si presenta all’improvviso per conoscere il nipotino e la futura nuora. In quell’occasione Finn rivela a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di essere stato adottato.
Li (Naomi Matsuda) e Jack (Ted King), i genitori adottivi di Finn (Tanner Novlan), incontrano la famiglia Forrester. Per tutti è un piacere conoscersi, ma l’emozione esplode all’annuncio che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn, desiderano sposarsi presto.
Quando l’annuncio delle nozze tra Finn e Steffy viene pubblicato su internet, diventando di pubblico dominio, Jack diventa pensieroso. Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) vengono a conoscenza dell’imminente matrimonio di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) e si domandano se Steffy li inviterà alla cerimonia.
Finn parla con Li (Naomi Matsuda) e Jack (Ted King) del suo rapporto con Steffy e con la sua nuova famiglia. Steffy chiede a Hope di essere la sua damigella d’onore e Hope accetta. Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) augurano ogni felicità a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per l’imminente matrimonio con Finn (Tanner Novlan), poi, rimasti soli, si chiedono come siano i genitori di Finn. Hope e Liam si chiedono come siano i genitori di Finn. Poi arriva Brooke (Katherine Kelly Lang), lei li ha conosciuti e li apprezza molto. I tre scherzano un po’, poi Hope rivela a sua madre che Steffy le ha chiesto si essere la sua damigella d’onore. Quinn (Rena Sofer) è da Carter (Lawrence Saint-Victor), lui si accorge che non è serena, infatti è infastidita che le nozze si celebrino nella “sua” casa e di non essere stata invitata.
A casa di Eric (John McCook) sono tutti riuniti per festeggiare il matrimonio tra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan). I genitori di Finn, Li (Naomi Matsuda) e Jack (Ted King), vengono presentati a tutta la famiglia Forrester e agli altri ospiti.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.