23
settembre

Un Altro Domani, anticipazioni (26-30 settembre 2022): Julia fa una festa di divorzio

un altro domani

Un Altro Domani

Nelle prossime puntate di Un Altro Domani, in scena una festa di divorzio. E’ Julia ad organizzarla, decisa a sciogliere il legame matrimoniale con Sergio. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Un Altro Domani è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 circa.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022

Tirso, alle prese con la difficile gestione di suo nipote Erik, si confida con Elena e le svela che suo fratello Jorge, il padre di Erik, è in carcere per omicidio.

Julia è decisa a divorziare da Sergio e a dare una grande festa insieme a tutti gli abitanti del paese per festeggiare. Tuttavia, una persona molto importante per lei decide di non partecipare ai festeggiamenti, ovvero Tirso.

Alla festa, Diana si mostra molto strana, e Mario inizia a sospettare che nasconda qualcosa. Nel frattempo, Cloe e Erik, cominciano a parlare e sembrano andare molto d’accordo.

In Guinea, Victor decide di lasciare il suo lavoro in fabbrica, perchè ha paura che questo potrebbe rovinare la sua relazione con Carmen, ma lei non glielo permette.

Alicia intende passare più tempo con Angel con la scusa di farsi vedere in pubblico come coppia, ma i suoi piani vanno a monte quando Angel si rifiuta: ha bisogno di dedicare del tempo al suo lavoro con Ventura. Victor fa del suo meglio per occuparsi della fabbrica, ma il suo meglio non è abbastanza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


Un Altro Domani
Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.