25
settembre

Una Vita, anticipazioni (25 settembre – 1 ottobre 2022): Aurelio ricatta il giornalista per la sua omosessualità

Aurelio

Aurelio

A Una Vita, continuano i piani nefandi di Aurelio. Nelle prossime puntate della soap spagnola, l’uomo ricatta il giornalista Gaztelu per le sue relazioni omosessuali, obbligandolo a sostenerlo sul suo quotidiano. Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Una Vita è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 15 con un appuntamento lungo circa un’ora e mezza.

Una Vita: anticipazioni da lunedì 25 a sabato 1 ottobre 2022

Tramite delle foto, Aurelio ricatta Gaztelu per i suoi amori omosessuali, obbligandolo a sostenerlo sul suo quotidiano. David propone senza successo al giornalista di vendicarsi rivelando gli altarini di Quesada. Ignacio, rimasto solo in casa, dà appuntamento all’amante per l’indomani. In quartiere arriva Jeronimo, il padre di Angel, che affronta sgarbatamente le sorelle Rubio, in difesa delle quali interviene Pascual.

Aurelio e Genoveva accolgono gli invitati all’inaugurazione dei laboratori. Rodrigo viene rilasciato da Aurelio e, quando torna da Valeria, la sorprende mentre bacia David. Hortensia e Roina ringraziano Pascual per averle difese da Lopez Aldana. Guillermo si confida con Liberto, che decide di aiutarlo, incontrando Claudia. La giovane confessa a Liberto di non essere innamorata di Guillermo, e di averlo baciato perchè un tale Angel le ha offerto una lauta somma come ricompensa.

Azucena, nascosta in un angolo, ascolta la confessione di Claudia e si riappacifica con Guillermo. Felipe sospetta che Dori gli nasconda qualcosa e chiede spiegazioni per la reazione poco entusiasta di lei all’annuncio del loro fidanzamento. La donna nega tutto, ma poco dopo riceve una lettera e la nasconde a Felipe, che pero’ se ne accorge.

Rodrigo vede Valeria tra le braccia di David e sviene. I due lo soccorrono e Valeria chiede a David di andarsene: vuole dedicarsi completamente al marito. Quando Rodrigo si riprende e Valeria esce a comprare qualcosa da mangiare, l’uomo curiosa in casa e scopre la lettera in cui Valeria gli confessava di essersi innamorata di un altro. Felipe chiede spiegazioni a Dori sulla lettera ricevuta, ma lei reagisce infastidita perchè si sente controllata.

Ramon scopre che la polizia ha catturato un anarchico molto giovane e si sente in colpa vedendo i modi utilizzati per farlo parlare. Jose scopre Ignacio parlare al telefono nel cuore della notte e gli chiede spiegazioni. Pascual vede Guillermo e Azucena baciarsi e rimprovera duramente il figlio.

Dopo aver confessato a Lolita la verità sul suo matrimonio di facciata con David, Valeria chiede a Rodrigo una seconda possibilità, e il marito accetta con entusiasmo. Aurelio intanto intima a David di scordarsi di Valeria e di andarsene da Acacias, o la pagherà cara. Si scopre inoltre che Bautista è corrotto e ha passato a Quesada informazioni compromettenti sul coinvolgimento di Ramon nella morte di Fausto. Hortensia decide di autorizzare Azucena a uscire con Guillermo, nella speranza che la ragazza si stufi presto di lui e metta fine alla frequentazione; quando però Guillermo chiede a Pascual di accompagnarlo a formalizzare il corteggiamento, questi rifiuta categoricamente.

Alla pensione, nel bel mezzo di una discussione politica davanti a un caffè, Quesada chiama per rintracciare Ramon e chiedergli di incontrarlo in privato. Genoveva rende finalmente pubblica la sua gravidanza davanti alle signore. Con la complicità di Jose, Ramon dice una menzogna a Lolita sulla destinazione del suo denaro: lo presterà a Jose per saldare i suoi debiti di gioco. Dori annuncia a Felipe di volersi prendere una pausa dalla relazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.