4
gennaio

CAPRI…CCI

Fiction Capri @ Davide Maggio .it

Il successo, come è noto, può dare alla testa. Ne sa qualcosa Angelo Rizzoli, produttore della fiction di Rai Uno, Capri, campione d’ascolti di quest’autunno. Proprio in forza del grande successo ottenuto, i protagonisti avrebbero chiesto un esoso aumento di cachet che starebbe bloccando la firma dei contratti.

La fiction nata da un’idea di Carlo Rossella, potrebbe così subire una battuta d’arresto alquanto inaspettata. Gli attori dal canto loro, parlano di una questione di qualità del copione. Se infatti, la sceneggiatura, non dovesse essere all’altezza della precedente, non sarebbero intenzionati a prestare i loro volti ai personaggi che milioni di italiani hanno imparato ad amare.

Principale sostenitrice di questa teoria è Gabriella Pession (“Orgoglio”, “Il Capitano”), protagonista femminile della fiction. Al contrario, il collega e neo-fidanzato Sergio Assisi (“Elisa di Rivombrosa Capitolo Secondo”), non nasconde che ad incidere sulla sua decisione sarà anche il “vil denaro”. Kaspar Kapparoni (“Elisa di Rivombrosa”) si è chiuso invece in un astuto silenzio. A parlare è Isa Danieli, grande attrice della scuola di Eduardo De Filippo che baserà la sua scelta sulla qualità del soggetto e sulla possibilità di conciliare le risprese con i suoi impegni teatrali.

Rizzoli si dice preoccupato ma ottimista. Un accordo in questi casi non è poi così difficile da trovare, a meno che le richieste degli attori, non si trasformino in pretese assurde.

Il finale di questa storia è più che mai avvolto nel mistero.

Andrà a finire che Carlo Rossella sarà costretto a modificare il soggetto della fiction, sottraendo così tempo al TG5. Del resto non tutto il male vien per nuocere…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isa Danieli (Reginella) e Kaspar Kapparoni in una scena di Capri
SENZA LA RESURREZIONE DI REGINELLA, CHE CAPRI 4 SAREBBE?


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (15-21/02/2021). Promossi Lolita Lobosco e i 25 anni di Porta a Porta. Bocciati i ‘ritardi’ del Cantante Mascherato e il televoto del GF Vip


L'Allieva 3 - Alessandra Mastronardi
L’Allieva 3: tutti i personaggi

2 Commenti dei lettori »

1. Paige's daughter ha scritto:

4 gennaio 2007 alle 12:04

Per me possono benissimo nn fare la seconda serie….Hai ragione Avanguard…fanno proprio i Capricci!!!Certo che sei proprio cattivone Avanguard!!!Io ti offro la mia magia bianca,ESCLUSIVAMENTE BIANCA,per farti ottenere il potere e il blog di DavideMaggio e tu nn dici niente???Adesso per colpa tua dovrò venire su questo blog per altri 25 anni!!!avessi almeno 40anni invece di 20… Ma riuscirò a spezzare la maledizione DavideMaggio!!!Perchè io sn la figlia di una delle streghe del trio e la tua maga e i tuoi picciotti me li mangio a colazione ahaha!!!A parte gli scherzi mi piace il tuo blog Davide(vedi che sn più amichevole e nn ti chiamo più nome e cognome??? ) E poi se tratti male Avanguard e lo farai sgobbare per te ce la intenderemo a meraviglia ahaha!!!



2. Avanguard ha scritto:

4 gennaio 2007 alle 19:21

Paige Capri ha avuto un gran seguito per cui i produttori faranno il possibile per realizzare la seconda serie anche se a te non piace :-) In ogni caso la madelizione di Davide, non ti scalfirà essendo tu nota streghetta :-P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.