22
settembre

Marco Bellavia al Grande Fratello Vip

Marco Bellavia

Marco Bellavia

Marco Bellavia è uno dei concorrenti di Grande Fratello Vip 7, entrato nella Casa nella seconda puntata di giovedì 22 settembre 2022. Volto noto degli anni ‘90, Marco Bellavia – nato a Milano il 29 dicembre 1964 – è un conduttore, autore ed attore curioso e vivace, sempre pronto ad aprirsi a nuove esperienze.
Da giovane intraprende la carriera da modello ma ben presto viene ingaggiato come attore nella serie tv Love Me Licia, dove interpreta il ruolo di Steve. La sua popolarità raggiunge l’apice con la conduzione di Bim Bum Bam, storica trasmissione per ragazzi che lo fa amare da grandi e piccini. In seguito prende parte a diversi programmi di successo tra cui Forum e l’indimenticabile Stranamore, dove svolge il ruolo di inviato.

Nel 2006 diviene mental coach e abbandona la tv…fino ad oggi! Ha circa 6800 follower su Instagram e nei primi anni 90 è stato fidanzato con una giovanissima Paola Barale.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]



Articoli che potrebbero interessarti


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Oriana Marzoli 5
Grande Fratello Vip: chi è Oriana Marzoli (video della litigata in Spagna con Valeria Marini)


Cristina Quaranta - GFVIP
GF Vip 7, decima puntata – fuori Cristina Quaranta, Marco Bellavia incontra Pamela Prati e gli altri vipponi, in cinque in nomination (senza eliminazione)


Bellavia e il figlio
Marco Bellavia: «Spero che la mia storia sia d’esempio». E parla del passato: «Avevo 500 ragazze sotto casa. Paola Barale mi regalò una Harley Davidson, dovevamo sposarci»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.