22
settembre

Gegia al Grande Fratello Vip

Gegia

Gegia

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 c’è anche Gegia, nel cast a partire dalla seconda puntata del 22 settembre 2022. E’ nata a Galatina (LE) il 16 luglio 1959.

Comica, attrice e presentatrice degli anni ’80, Gegia esordisce in TV nel 1981 dopo essere stata scoperta da Gianni Boncompagni. All’anagrafe Francesca Antonaci, sceglie il nome d’arte Gegia e diventa popolare nel ruolo di “anti-diva” in vari programmi comici. Partecipa a diversi film e serie tv (tra cui il cult Professione Vacanze) e nel 2005 ha vinto lo sfortunato reality di Rai1, Ritorno al Presente, condotto da Carlo Conti e con Alfonso Signorini nei panni di opinionista. Vanta poco più di 11 mila follower su Instagram.

Ha confessato un flirt di una notte, negli anni 80, con Pupo. E’ accaduto durante i Premi Regia Televisiva che si svolgevano in Sicilia. In passato ha avuto anche un toy boy. Attualmente ha un love affaire con un uomo turco, Mehmet, conosciuto all’aeroporto di Istanbul.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]



Articoli che potrebbero interessarti


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Oriana Marzoli 5
Grande Fratello Vip: chi è Oriana Marzoli (video della litigata in Spagna con Valeria Marini)


Gegia eliminata - GFVIP
GF Vip 7, ottava puntata – Gegia eliminata, Antonino, Giaele e Nikita al televoto per il preferito, una presunta bestemmia incombe sul destino di un concorrente


Gegia - US Endemol Shine
GF Vip, Gegia insulta Antonella Fiordelisi: «Zoccoletta» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.