22
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 22 settembre 2022. Speciale Porta a Porta con tutti i leader in corsa alle Elezioni, Berlusconi si divide tra Vespa e Del Debbio

Bruno Vespa - Porta a Porta (Foto US Rai)

Bruno Vespa - Porta a Porta (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Porta a Porta – Politiche ‘22

Attualità. Bruno Vespa conduce lo speciale di Porta a Porta con i leader dei partiti che partecipano alla campagna elettorale. Ospiti, nell’ordine, Luigi Di Maio di Impegno Civico, Silvio Berlusconi di Forza Italia, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Giuseppe Conte del Movimento 5 Stelle, Carlo Calenda di Azione/Italia Viva, Matteo Salvini della Lega ed Enrico Letta del Partito Democratico.

Rai2, ore 21.20: Nudi per la Vita | Ultima puntata

Docureality. Il programma condotto da Mara Maionchi, con Marcello Sacchetta, volge al termine con Corinne Clery, Elisabetta Gregoraci, Valeria Graci, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani e Maddalena Corvaglia pronte ad esibirsi in una coreografia con spogliarello, sul palco di un teatro gremito per porre l’attenzione sulla prevenzione per il tumore al seno.

Rai3, ore 21.25: Criminali come noi

Film del 2019 di Sebastián Borensztein con Ricardo Darín e Luis Brandoni. Trama: Un gruppo di cittadini di una città in Argentina decide di depositare i risparmi in una banca per creare una cooperativa agricola, un’opportunità per cambiare la loro vita in meglio. Tuttavia subiscono una truffa e perdono tutti i loro risparmi.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Reality. Alfonso Signorini conduce la seconda puntata del reality, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste e Giulia Salemi alla postazione social. Nel corso della serata si parlerà di quanto successo nella casa nei primi giorni di reclusione e si assisterà all’ingresso di nuovi concorrenti.

Italia1, ore 21.30: Max Angioni: Miracolato

Intrattenimento. Per il ciclo “Italia1 On Stage”, una serata all’insegna della comicità e dell’ironia con Max Angioni. Calca il palco del Teatro Manzoni di Milano, da dove racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social alla sua relazione con lo sport, dalla maledizione di arrivare secondo fino alle ormai note rivisitazioni dei miracoli. Una sferzante ironia anima i suoi monologhi, tra interazioni con il pubblico e incursioni dei suoi folli personaggi. Nello show il comico offre uno sguardo originale ed esilarante sulla vita di tutti i giorni.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Attualità. Nel nuovo appuntamento Paolo Del Debbio intervista il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, a pochi giorni dall’election day del 25 settembre. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alle ultime battute della campagna elettorale. A seguire, un approfondimento su caro bollette e crisi energetica, con un’analisi delle soluzioni proposte dai vari partiti politici per far fronte a questi problemi che gravano fortemente su famiglie e imprese italiane. Infine, focus sulle nuove minacce della Russia all’Occidente, con il discorso del presidente Vladimir Putin, che ha annunciato la mobilitazione parziale e ha avvalorato la proposta di referendum per l’annessione ai confini nazionali delle quattro aree occupate dall’esercito russo in Donbass e nell’Ucraina meridionale.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Attualità. Putin e il rischio di un’escalation nucleare. Giorgia Meloni e i suoi alleati in Europa. Un’inchiesta sulla Lega di Salvini. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il presidente del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte; lo scrittore Aldo Cazzullo; i giornalisti Francesco Borgonovo, Mario Calabresi, Annalisa Cuzzocrea, Emiliano Fittipaldi, Selvaggia Lucarelli e Alberto Negri; il leader di Europa Verde Angelo Bonelli; Nunzia De Girolamo. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 20.35: Francia-Austria – Nations League

Calcio. Francesi ancora in cerca del primo successo dopo 2 pareggi e 2 sconfitte. Austriaci terzi nel Gruppo 1 dietro Danimarca e Croazia. All’andata finì 1-1. Telecronaca di Federico Zancan.

Nove, ore 21.35: Nemico pubblico

Film del 1998 di Tony Scott con Will Smith e Gene Hackman. Trama: Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Batman Begins – Film

Rai4, ore 21.20: Skyline – Film

Iris, ore 21.10: Senza tregue – Film

Rai5, ore 21.15: La Grande Opera all’Arena di Verona – Nabucco – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Quasi nemici – L’importante è avere ragione – Film

RaiPremium, ore 21.20: Sei Sorelle – Soap

Cielo, ore 21.15: Bruce Lee – La grande sfida – Film

TwentySeven, ore 21.10: Una notte da leoni 2 – Film

La5, ore 21.15: Un principe tutto mio – Film

RealTime, ore 21.25: Elisabetta – L’ultima regina – Documentario

Cine34, ore 21.05: Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo – Film

Focus, ore 21.15: Enigmi svelati 2 – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto a Mulhouse – Film | Prima Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: The Witch – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.