21
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 21 settembre 2022. Canale 5 propone il film biografico su Pelé

Pelé (Foto US Mediaset)

Pelé (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano | Versione restaurata

Fiction. La voce del violino: Guidato da un presentimento, Montalbano scopre il cadavere di una donna nuda in una villa isolata. I sospetti ricadono su un giovane disabile, innamoratissimo della vittima. Ma la realtà è nascosta tra le corde di un violino.

Rai2, ore 21.25: Rai Parlamento – Elezioni Politiche 2022

Politica. In onda le conferenze stampa a quattro giorni dal voto.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. Aggiornamenti sulla scomparsa di Andreea, la giovane campionessa di tiro con l’arco svanita nel nulla in provincia di Ancona. Il numero dei suoi amici di Facebook è aumentato: è ancora viva? E poi la misteriosa scomparsa di Marzia, la ragazza di Milano che era andata a vivere a Pontecagnano: per la procura è stata uccisa. Si parlerà anche della morte di Sara, filmata dal marito mentre era agonizzante. L’uomo, accusato di omicidio colposo, dovrà affrontare un processo. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Conduce Federica Sciarelli.

Canale5, ore 21.45: Pelé

Film del 2016 di Jeff Zimbalist e Michael Zimbalist con Leonardo Lima Carvalho e Kevin de Paula. Trama: Il film biografico ripercorre la primissima parte della carriera calcistica di Pelé, dalla giovinezza passata nella favela brasiliana dove è nato fino al successo nel 1958, quando a soli 17 anni vinse con il Brasile la sua prima Coppa del Mondo.

Italia1, ore 21.25: Cinquanta sfumature di rosso

Film del 2018 di James Foley con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Trama: Terzo e ultimo capitolo della trilogia erotica delle cinquanta sfumature, in cui il rapporto tra Christian e Anastasia sarà ancora una volta messo a dura prova.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Attualità. Il giornalista Michele Santoro e il Ministro degli Esteri e leader di Impegno Civico Luigi Di Maio saranno tra gli ospiti di Veronica Gentili. A pochi giorni dalle Elezioni del 25 settembre si affronterà con loro i principali temi della campagna elettorale che sta volgendo al termine. Nel corso della serata un approfondimento sul caso di Hasib Omerovic. Infine, ampio spazio all’alluvione che ha colpito le Marche.

La7, ore 21.15: Una Giornata Particolare

Documentario. Aldo Cazzullo accompagna i telespettatori in un appassionante viaggio in una giornata cruciale di un personaggio storico; un giorno che ha segnato o cambiato la storia. Stasera l’omicidio di Giulio Cesare.

Tv8, ore 21.30: X Factor

Talent. Francesca Michielin conduce la nuova edizione del programma in ogni ogni giovedì su SkyUno e il mercoledì successivo in chiaro su Tv8. Si parte dalle Audizioni, con i giudici Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Fedez e Rkomi.

Nove, ore 21.35: Caos

Film del 2005 di Tony Giglio con Jason Statham e Ryan Phillippe. Trama: A Seattle, in seguito ad un’operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l’ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Stolen – Film

Rai4, ore 21.20: Non uccidere – Film

Iris, ore 21.15: Le crociate – Film

Rai5, ore 21.15: Essere MAXXI / Art Night – Documentari

RaiMovie, ore 21.05: Gli uomini d’oro – Film

RaiPremium, ore 21.20: Arena ‘60 ‘70 ‘80 e… ‘90 – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Prey – La preda – Film

TwentySeven, ore 21.10: Questi sono i 40 – Film

La5, ore 21.15: Paradiso amaro – Film

RealTime, ore 21.20: Tailor Made – Chi ha la Stoffa? – Docureality

Cine34, ore 21.05: Non si ruba a casa dei ladri – Film

Focus, ore 21.15: Il grande dizionario degli animali – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Organized Crime – Serie Tv | Nuova stagione

MediasetItalia2, ore 21.15: Lupin III – La principessa della brezza: La città nascosta nel cielo – Cartone

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.