20
settembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (20-24 settembre 2022): Gemma è di nuovo una Venere

paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore

Gemma torna al Paradiso. Questa settimana a Il Paradiso delle Signore, la donna avrà una nuova opportunità lavorativa, accettata non senza qualche riserva. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Il Paradiso delle Signore, questa settimana, è in onda dal martedì al venerdì alle 16:05.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni da martedì 20 a venerdì 23 settembre 2022

Gemma racconta a Ezio e Veronica dell’incontro avuto la sera prima con la sorellastra che ha accolto le sue scuse ma è stata anche molto fredda con lei. Marcello torna dalla Svizzera: è un uomo diverso, ma i suoi sentimenti per Ludovica non sono cambiati. Roberto scopre che Gemma sta cercando lavoro e dopo essersi confrontato con il Conti, propone una votazione tra le Veneri per decidere se riprenderla al Paradiso.

Irene, la figlia di Anna, richiede molto impegno e gli Amato cercano di organizzarsi per accudirla. Gemma, riaccettata al Paradiso, dice di aver trovato un altro lavoro e rifiuta il suo reintegro come Venere: Ezio, però, viene a sapere che la ragazza ha mentito e le fa cambiare idea. Matilde non si presenta all’appuntamento con Vittorio. Umberto scopre che la Contessa ha confessato la verità a Marco e a quel punto capisce che lo ha fatto per liberarsi del suo ricatto.

È a rischio la presenza di Brunella Gasperini, nota giornalista e scrittrice milanese, alla presentazione del libro di Stefania. Vittorio, avendo organizzato l’evento al Paradiso, chiede aiuto ad Adelaide, che coglie l’occasione per riparare al torto fatto a Marco e decide di intercedere con le sue conoscenze altolocate, garantendo così il suo sostegno. Intanto Anna riceve una telefonata che la sconvolge. Irene cerca di mettere in difficoltà Clara, ma è aiutata da Gemma.

Matilde è indecisa se accettare l’invito del marito. Marcello invece è sempre più determinato a riconquistare Ludovica, nonostante le foto apparse sui rotocalchi che ritraggono la ragazza con Torrebruna. Intanto per Stefania è arrivato il grande giorno: tutto il Paradiso assiste alla presentazione del suo libro, tenuta dalla Gasperini, tranne qualcuno. Clara racconta a Veronica la storia di Luigino, il bambino a cui Gemma è riuscita a trovare una famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


chiara baschetti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (3-7 ottobre 2022): Matilde deve distruggere Flora per conto di Adelaide


alessandro tersigni (2)
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (26-30 settembre 2022): brutta sorpresa per Vittorio


vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Trama e anticipazioni


paradiso delle signore matrimonio
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (25-29 aprile 2022): il matrimonio tra Salvatore e Anna nel finale di stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.