19
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 settembre 2022): chi vuole morti Roberto e Marina?

upas

Marina e Roberto

Chi è che vuole morti Roberto e Marina? A Un Posto al Sole la polizia indaga per sapere se se c’è qualcuno che possa odiare la Giordano e Ferri. Maggiori info nelle anticipazioni ufficiali che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2022

Momenti di apprensione per le sorti di Roberto e Marina: chi, e perché, ce l’ha tanto con loro due? Il giorno di San Gennaro sarà il pretesto per far interagire Michele e Fabiana, sotto lo sguardo compiaciuto di Guido. Mariella proverà a consolare Sasà, convinto che Sarti non l’abbia mai amato, ma qualcuno potrebbe equivocare quella amichevole vicinanza.

Mentre gli abitanti di Palazzo Palladini mostrano solidarietà e preoccupazione per quanto accaduto, la polizia indaga per sapere se c’è qualcuno che possa odiare la Giordano e Ferri tanto da volerli morti. Di fronte alla possibilità di tornare a lavorare nella scuola di Bianca come supplente annuale, Viola vacilla. Dopo l’imbarazzante incidente con Castrese, Mariella prende una decisione per aiutare il suo amico Cerry.

Malgrado il ritorno a scuola l’abbia gratificata, dandole nuove energie e motivazioni, Viola fatica a lasciarsi alle spalle il trauma dell’attentato subito, che ha portato alla morte di Susanna.

La polizia conduce le indagini su quanto accaduto a Roberto e a Marina, senza escludere nessuna pista, Raffaele si troverà in una posizione difficile dal punto di vista morale. Proprio quando Niko deciderà di adottare una linea più morbida nei confronti di Micaela, una mossa a sorpresa della ragazza lo sorprenderà negativamente, portandolo a irrigidirsi nuovamente.

Nel tentativo di riavvicinare Viola al marito, Ornella decide di invitare il magistrato a cena. Niko è sempre più sul piede di guerra contro Micaela, Jimmy comincia a fare le spese delle tensioni tra i genitori. La sintonia tra Michele e Fabiana aumenta, ma per la ragazza si avvicina il momento di lasciare Napoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.