19
settembre

Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip

Nikita Pelizon - Instagram

Nikita Pelizon - Instagram

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 c’è anche Nikita Pelizon. Modella e influencer, la giovane è nella rosa dei “vipponi” scelti da Alfonso Signorini per animare la nuova edizione del reality show.

Chi è Nikita Pelizon

Nata a Trieste il 20 marzo 1994, Nikita ha cominciato a sfilare quando aveva soltanto 18 anni, motivo per il quale ha deciso di trasferirsi a Milano. Nel 2018 è stata scelta per essere una delle tentatrici di Temptation Island. Poco dopo è arrivato il reality show Ex On The Beach, dove ha preso parte in quanto ex fidanzata di Matteo Diamante. Nel 2022 ha invece partecipato a Pechino Express, al fianco di Helena Prestes. Le due, componenti della coppia Italia-Brasile, si sono classificate al quarto posto.

Appassionata di CrossFit e kickboxing, sport che pratica regolarmente, Nikita è stata anche guest star in Don Matteo. Su Instagram – qui il suo profilo – ha circa 120mila follower.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]



Articoli che potrebbero interessarti


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Nikita e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Nikita fa i grattini a Daniele. Wilma Goich esplode di gelosia: «Sono un carro armato, deve stare attenta perché la schiaccio» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.