
17
settembre
Luca Salatino al Grande Fratello Vip

Luca Salatino - Instagram
Da corteggiatore a tronista a Uomini e Donne, fino a diventare uno dei vipponi di Alfonso Signorini. Tra i 23 concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip c’è anche il romano Luca Salatino.
Chi è Luca Salatino
Nato a Roma nel febbraio del 1992, Luca Salatino si è fatto conoscere dal pubblico televisivo grazie a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Roberta Giusti, che gli ha preferito Samuele Carniani, ed è stato “eletto” in seguito come tronista. Fortunatamente per lui, la seconda “opportunità” nel dating show di Canale 5 si è conclusa bene, visto che ha scelto Soraia Allam Ceruti, con cui ha da maggio una relazione.
Pugile dilettante della categoria Elite, Salatino pratica sport fin da quando era giovanissimo. Appassionato di cucina, si diverte a preparare tanti e gustosi piatti. Per questo, è stato inserito nella classifica dei migliori chef di Roma in grado di preparare la carbonara. Prima di salire sul trono, lavorava in un ristorante di Trastevere. Su Instagram – qui il suo profilo – ha circa 170mila follower. Romano dalla parlantina verace, è legatissimo alla madre, che in passato ha sofferto di tumore.
[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Questo è di un’ignoranza e pesantezza unica. Spintissimo dalla redazione di Uomini e donne lo scorso anno (palesemente)…veramente noioso.


2. Marco Cappuccini ha scritto:
Cantava Piotta “il supercafone eccolo qua” :D :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Emy ha scritto:
17 settembre 2022 alle 18:26