20
settembre

Un Altro Domani da oggi prima di Pomeriggio Cinque (anticipazioni)

un altro domani

Un Altro Domani

Nuovo orario per Un Altro Domani. Da oggi, la soap spagnola andrà in onda dalle 16:50 alle 17:25 (tra il daytime di Grande Fratello Vip e Pomeriggio Cinque) con episodi frazionati. Lo slot fino alla scorsa settimana era occupato da Terra Amara che tornerà in onda tra qualche settimana, al posto di Una Vita. Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate di Un Altro Domani.

Un Altro Domani: anticipazioni da martedì 20 a venerdì 24 settembre

Julia è decisa a divorziare da Sergio e a dare una grande festa insieme a tutti gli abitanti del paese per festeggiare. Tuttavia, una persona molto importante per lei decide di non partecipare ai festeggiamenti, ovvero Tirso.

Alla festa, Diana si mostra molto strana, e Mario inizia a sospettare che nasconda qualcosa. Nel frattempo, Cloe e Erik, cominciano a parlare e sembrano andare molto d’accordo.

In Guinea, Victor decide di lasciare il suo lavoro in fabbrica, perche’ ha paura che questo potrebbe rovinare la sua relazione con Carmen, ma lei non glielo permette.

Alicia intende passare più tempo con Angel con la scusa di farsi vedere in pubblico come coppia, ma i suoi piani vanno a monte quando Angel si rifiuta: ha bisogno di dedicare del tempo al suo lavoro con Ventura. Victor fa del suo meglio per occuparsi della fabbrica, ma il suo meglio non è abbastanza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sergio julia un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (3-7 ottobre 2022): Sergio e Julia più legati che mai


un altro domani julia
Un Altro Domani, anticipazioni (26-30 settembre 2022): Julia fa una festa di divorzio


un altro domani julia
Un Altro Domani, anticipazioni (12-16 settembre 2022): Julia non è veramente incinta


julia un altro domani
Un Altro Domani (anticipazioni 5-9 settembre 2022): Julia è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.