18
settembre

Beautiful, anticipazioni (20-24 settembre 2022): Carter e Quinn decidono di finire la loro relazione

Quinn e Carter

Quinn e Carter

Se negli ultimi tempi Beautiful è andato in onda 7 giorni su 7, anche a Ferragosto, la prossima settimana sarà in onda soltanto 5 giorni. La domenica è ormai ad appannaggio di Amici mentre eccezionalmente le avventure dei Forrester non saranno in onda lunedì 19 settembre per lasciare spazio alla Regina. In compenso, per sabato è prevista una maratona di oltre un’ora dalle 13.45 alle 15 circa (poco più di 3 episodi).

Beautiful anticipazioni da martedì 20 a sabato 24 settembre 2022

Eric (John McCook) comunica a Ridge (Thorsten Kaye) e a Carter di non voler più vedere Quinn alla Forrester e di voler eliminare la sua linea di gioielli. Ma Carter lo convince a ripensarci. La farà lavorare fuori sede. Wyatt (Darin Brooks) continua a sgridare Quinn (Rena Sofer), ma lei lo lascia per andare a casa di Carter (Lawrence Saint-Victor). Carter le ha chiesto di vedersi per dirle che ha salvato la sua collezione di gioielli. Tutti e due ripensano con nostalgia alla loro relazione, anche se hanno deciso che deve finire.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano ancora di Quinn e Brooke è delusa del fatto che non sia del tutto sparita dalle loro vite, ma Ridge la convince che perdere la collezione di gioielli sarebbe stato un ingente danno economico per l’azienda. La storia tra Quinn (Rena Sofer) e Carter (Lawrence Saint-Victor) procede segretamente. Nel frattempo in ufficio da Ridge (Thorsten Kaye) arrivano tramite corriere, i documenti del divorzio di Eric (John McCook) e l’uomo chiama subito Carter per avere notizie, destando lo stupore di Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Paris (Diamond White) confida a Zende (Delon De Metz) di aver trovato finalmente un posto dove andare a vivere: sarà ospite a casa di Steffy e Finn (Tanner Novlan). Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) vivono un momento di grande unione e Ridge (THorsten Kaye) spinge la figlia a sposare il suo compagno essendo convinto delle sue eccezionali doti umane e professionali.

Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) decidono di procedere con calma nel loro rapporto e di vivere alla giornata. Ridge (THorsten Kaye) è convinto che Finn sia l’uomo ideale per sua figlia Steffy.

Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano della situazione della famiglia dopo gli ultimi eventi. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Ridge (Thorsten Kaye) che intende parlare di matrimonio con Finn (Tanner Novlan).

Zende (Delon De Metz) e Paris parlano di lavoro e del loro rapporto. Steffy dice a Finn che vuole sposarlo subito; Finn sembra a disagio all’idea che Steffy conosca i suoi genitori. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è felice dell’imminente matrimonio e vuol fare le cose in grande.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.