19
settembre

Una Vita, anticipazioni (20-24 settembre 2022): Valeria chede a Rodrigo una seconda possibilità

una vita anticipazioni

Rodrigo e Valeria

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Una Vita. La soap spagnola sarà in onda da martedì a venerdì alle 14.15, sabato alle 15 su Canale 5.

Una Vita: anticipazioni da martedì 20 a sabato 24 settembre 2022

Aurelio porta Valeria da Rodrigo e minaccia l’uomo di ucciderla, se non gli rivela la formula. Rodrigo, temendo per la vita dell’amata, cede; la pianista viene rilasciata e, di fronte a questa dimostrazione d’amore, si sente in debito e decide che, quando sarà di nuovo libero, fuggirà con il marito. Nel frattempo, i vicini di Acacias marciano e manifestano contro i laboratori Quesada, guidati da David. Liberto propone a Hortensia di parlare ad alcuni imprenditori della sua invenzione.

Azucena, nascosta in un angolo, ascolta la confessione di Claudia e si riappacifica con Guillermo. Felipe sospetta che Dori gli nasconda qualcosa e chiede spiegazioni per la reazione poco entusiasta di lei all’annuncio del loro fidanzamento. La donna nega tutto, ma poco dopo riceve una lettera e la nasconde a Felipe, che però se ne accorge.

Rodrigo vede Valeria tra le braccia di David e sviene. I due lo soccorrono e Valeria chiede a David di andarsene: vuole dedicarsi completamente al marito. Quando Rodrigo si riprende e Valeria esce a comprare qualcosa da mangiare, l’uomo curiosa in casa e scopre la lettera in cui Valeria gli confessava di essersi innamorata di un altro. Felipe chiede spiegazioni a Dori sulla lettera ricevuta, ma lei reagisce infastidita perchè si sente controllata.

Ramon scopre che la polizia ha catturato un anarchico molto giovane e si sente in colpa vedendo i modi utilizzati per farlo parlare. Jose scopre Ignacio parlare al telefono nel cuore della notte e gli chiede spiegazioni. Pascual vede Guillermo e Azucena baciarsi e rimprovera duramente il figlio.

Dopo aver confessato a Lolita la verità sul suo matrimonio di facciata con David, Valeria chiede a Rodrigo una seconda possibilità, e il marito accetta con entusiasmo. Aurelio intanto intima a David di scordarsi di Valeria e di andarsene da Acacias, o la pagherà cara. Si scopre inoltre che Bautista è corrotto e ha passato a Quesada informazioni compromettenti sul coinvolgimento di Ramon nella morte di Fausto. Hortensia decide di autorizzare Azucena a uscire con Guillermo, nella speranza che la ragazza si stufi presto di lui e metta fine alla frequentazione; quando però Guillermo chiede a Pascual di accompagnarlo a formalizzare il corteggiamento, questi rifiuta categoricamente.

Alla pensione, nel bel mezzo di una discussione politica davanti a un caffè, Quesada chiama per rintracciare Ramon e chiedergli di incontrarlo in privato. Genoveva rende finalmente pubblica la sua gravidanza davanti alle signore. Con la complicità di Jose, Ramon dice una menzogna a Lolita sulla destinazione del suo denaro: lo presterà a Jose per saldare i suoi debiti di gioco. Dori annuncia a Felipe di volersi prendere una pausa dalla relazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.