15
settembre

A Reazione a Catena Re Carlo III è ancora il Principe del Galles – Video

Marco Liorni - Reazione a Catena

Marco Liorni - Reazione a Catena

La morte della Regina Elisabetta II continua a “disturbare” le zip di Reazione a Catena. Dopo la brusca interruzione avvenuta il giorno della scomparsa della sovrana del Regno Unito, il game show condotto da Marco Lioni è tornato a fare i conti con il lutto improvviso che ha colpito la monarchia. A causa della registrazione della puntata, avvenuta prima dell’8 settembre, il conduttore ha infatti definito Principe del Galles l’ormai Re Carlo III.

Il “tilt” si è verificato nel momento in cui Le Tre e un Quarto, campionesse in carica, hanno affrontato il gioco della zot, utile per rubare 5 secondi dell’Intesa Vincente alle loro avversarie, Le Copia e Incolla. Le ragazze dovevano quindi indovinare la parola che si nascondeva tra Principe e Cardiff. A prendere la parola è stata dunque Letizia, che ha azzeccato il termine Galles, dando una spiegazione:

Principe del Galles è un titolo, non mi ricordo chi è della famiglia reale. (…) E Cardiff è in Galles“.

Immediata la risposta di Liorni:

Carlo D’Inghilterra

Un errore, se così possiamo chiamarlo, dettato dal fatto che Liorni, al momento della registrazione, non poteva certamente sapere che la Regina sarebbe morta, con il passaggio del trono al figlio Carlo e, di conseguenza, l’ascesa di William al ruolo di Principe del Galles. Il brutto della differita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


blasi totti
Pagelle TV dell’estate. Promossi Reazione a Catena e Terra Amara. Bocciati Pausini e la guerra dei Totti


Reazione a Catena
Reazione a Catena: solo su Raiplay il prosieguo della puntata interrotta per la morte della Regina Elisabetta. Ecco com’è andata a finire – Video


Reazione a Catena
Reazione a Catena: i concorrenti indovinano la parola ‘Repubblica’ ma vengono sfumati dall’annuncio della morte della Regina Elisabetta II – Video


I Roma Nerd - Reazione a Catena
Reazione a Catena: i Roma Nerd fanno ricorso e ritornano in gara (per poco) – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

15 settembre 2022 alle 21:27

Che mascalzone, non ho parole…



2. giauz ha scritto:

16 settembre 2022 alle 12:39

“Mascalzone” cosa, che era registrato???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.