17
settembre

Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip

Alberto De Pisis - Instagram

Alberto De Pisis - Instagram

Anche se è “famoso” per una vecchia storia d’amore che ha avuto con Taylor Mega, di recente ha dichiarato di essere omosessuale. Ci riferiamo a Alberto De Pisis, tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Chi è Alberto De Pisis

Alberto De Pisis ha 32 anni e risiede a Milano. E’ balzato agli onori della cronaca rosa nel momento in cui, ospite di Barbara D’Urso, ha dichiarato di avere avuto una breve liaison, durata circa 2 mesi, con Taylor Mega quando ancora non era conosciuta. Ha tanti amici che vagano da un reality all’altro: da Soleil Sorge ad Ana Laura Ribas, passando per Giacomo Urtis e Mariana Rodriguez.

Sui social – qui il suo profilo – ha circa 42mila follower.

Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip potrebbe raccontare qualcosa di privato che conoscono solo i tuoi amici più stretti.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - GFVIP
GF Vip 7, trentunesima puntata – Svolta ‘ex on the beach’ con Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova. Alberto preferito, in cinque al televoto senza eliminazione


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Alberto De Pisis - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip: anche Alberto De Pisis positivo al Covid


Alberto De Pisis - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia Rossetti contro Alberto: «E’ un po’ checchina isterica, si deve dare una regolatina» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.