15
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 15 settembre 2022. Su Rai 3 la prima TV de La Casa delle Stelle

La Casa delle Stelle - Graciela Borges

La Casa delle Stelle - Graciela Borges

Rai1, ore 21.25: Speciale Porta a Porta

Attualità. Puntata speciale del programma di Bruno Vespa dedicata alla campagna elettorale. Attraverso un sorteggio alla presenza del notaio Gabriele Pocaterra è stato stabilito l’ordine dei politici che interverranno durante la puntata: Maurizio Lupi, Noi Moderati; Marco Rizzo, Italia Sovrana e Popolare; Luca Teodori, Vita; Angelo Bonelli, Alleanza Verdi e Sinistra; Mario Adinolfi, Alternativa per L’Italia No Green Pass; Emma Bonino, + Europa; Mauro Alboresi, Partito Comunista Italiano; Clemente Mastella, Noi di Centro; Luigi De Magistris, Unione Popolare con De Magistris; Gianluigi Paragone, Italexit per L’italia.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Paradiso – 1^ TV

Serie TV. 11×05 Un amore Malato: Una giovane cantante, giunta sull’isola per ritrovare se stessa, viene trovata morta a seguito di uno shock anafilattico da aspirina. Dalle indagini, emerge che si è trattato di un omicidio.

Rai2, ore 22.30: Professor T – 1^ TV

Serie TV. 1×05 Sophie sa: Il professor T indaga sull’omicidio di una donna. La figlia Sophie, affetta da sindrome di Down, afferma di conoscere l’assassino. Alla Polizia non le credono, così il professore la prende sotto la sua protezione.

Rai3, ore 21.20: La Casa delle Stelle – 1^ TV

Film del 2019, di Juan José Campanella, con Graciela Borges, Oscar Martínez, Luis Brandoni. Prodotto in Argentina e Spagna. Durata: 123 minuti. Trama: Una bella stella dell’epoca d’oro del cinema, un attore vicino al tramonto della sua vita, un brillante sceneggiatore e un talentuoso regista vivono insieme in una villa dove hanno creato un ambiente insolito. L’arrivo di una giovane coppia che cerca di convincere l’attrice a vendere la casa, costringerà gli altri abitanti a usare tutte le loro capacità per impedirlo.

Canale5, ore 21.45: Ricomincio da Me

Film del 2018, di Peter Segal, con Jennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Maya, dopo aver perso una promozione sul lavoro a favore di un laureato, deciderà di dimostrare che l’esperienza vale più di tuto. Si prenderà così la meritata rivincita e farà pace col suo passato.

Italia1, ore 21.25: Maurizio Battista – Tutti contro Tutti - 1^ TV

Show Comico. Per il ciclo Italia Uno On Stage, il one man show di Maurizio Battista dal Teatro Olimpico di Roma. È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici della vita mandandola spesso fuori giri? I social sono l’unico momento di aggregazione o, piuttosto, il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde, nel suo show, il comico romano.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Attualità. Paolo Del Debbio intervista la presidente di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni e il segretario della Lega Matteo Salvini. Inoltre, ospite in studio il leader di Azione Carlo Calenda. Nel corso della serata, si affronterà il tema del caro energia, con un’analisi sul piano per la riduzione dei consumi di elettricità e gas ipotizzato dall’Europa e delle ripercussioni per le tasche dei cittadini. Spazio, inoltre, a un approfondimento sulla situazione delle periferie italiane.Tra gli altri ospiti: Licia Ronzulli, Luigi Brugnaro, Davide Faraone, Angelo D’Orsi, Silvia Sardone, Morina Cirinnà e Giuliano Granato.

La7, ore 21.15: Piazza Pulita

Attualità. La controffensiva ucraina. Il grido degli imprenditori schiacciati dalla crisi energetica. E una domanda importante: se governerà la destra il diritto all’aborto verrà toccato? Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; Fabio Canino; il professore dell’Università degli Studi di Perugia Alessandro Campi, Nunzia De Girolamo e i giornalisti Francesco Borgonovo, Stefano Cappellini, Sergio Rizzo, Alessandra Sardoni. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. Piazzapulita è un programma prodotto da Banijay Italia per La7, scritto da Corrado Formigli, Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro, Vissia Reggimenti e Vittorio Zincone. Il produttore esecutivo è Giovanna Canosa. Curatore per La7, Francesco Del Gratta.

TV8, ore 20.50: Basaksehir-Fiorentina

Calcio Match utile per la seconda giornata di Uefa Europa Conference League. Nessun precedente fra le due squadre. I turchi reduci dal 4-0 in trasferta sull’Heart of Midlothian, i viola dall’1-1 del Franchi contro i lettoni del Tiga. Telecronaca di Massara e Minotti.

Nove, ore 21.35: Sei mai stata sulla Luna?

Film del 2015, di Paolo Genovese, con Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: La trentenne Guia lavora per una prestigiosa rivista di moda, guida un’auto di lusso, viaggia in jet privati e si divide tra Milano e Parigi. Convinta di aver avuto tutto dalla vita, in uno sperduto paesino della Puglia si imbatte nel contadino Renzo, capendo che le manca la cosa più importante di tutte: l’amore.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Il Corvo - Film

Rai4, ore 21.20: The Sandman - Film

Iris, ore 21.10: Lo Specialista - Film

Rai5, ore 21.15: La Grande Opera all’Arena di Verona - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Green Book - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sei Sorelle - Soap

Cielo, ore 21.20: Wasabi - Film

TwentySeven, ore 21.10: Una Notte da Leoni - Film

La5, ore 21.10: Another Cinderella Story - Film

RealTime, ore 21.20: Lady D.: Le Verità Nascoste - Documentario

Cine34, ore 21.05: Abbronzatissimi - Film

Focus, ore 21.15: Enigmi Svelati 2 - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitti a Blois - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: The Boy – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.