14
settembre

Luca Vezil è il conduttore di Are You The One Italia

luca vezil

Luca Vezil (da instagram)

Lui la sua metà l’ha già trovata. E di cognome fa Ferragni. Non parliamo di Fedez, attenzione, bensì di suo cognato che sta per debuttare alla guida di uno show per trovare l’amore. L’amante del fitness e fidanzato di Valentina Ferragni (sorella di Chiara), Luca Vezil, è il conduttore di Are You The One Italia. Come DM anticipato, sta per arrivare la versione nostrana del format cult di MTV (qui maggiori info). Luca è alla sua prima esperienza catodica.

Il programma, già registrato in Spagna, è la novità in tema reality della nuova piattaforma Paramount +, che ospiterà anche la prossima edizione di Ex on the Beach, con confermata alla conduzione la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

“Grazie ad un algoritmo è possibile quantificare la compatibilità tra le persone e quindi trovare l’amore, venti uomini e venti donne, tutti single, parteciperanno all’esperimento. Riusciranno a trovare l’amore?”. E’ questo il proposito del programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


luca vezil
Luca Vezil a DavideMaggio.it: «Meglio del previsto il debutto come conduttore di Are You The One. Non chiamatemi influencer»


Are you the one
BOOM! Su Paramount + la versione italiana di «Are You The One?»


VITA DA CARLO 2_Foto Verdone copia
Paramount+: un mostro a due teste


Bocelli
Andrea Bocelli su Paramount+ con una docuserie

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

15 settembre 2022 alle 12:25

Per il ciclo “solo i parenti di” vanno avanti in questo paese.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.