
16
settembre
Gli ospiti del ritorno di Verissimo. Aprono Can Yaman e la Chillemi, domenica Romina Power con le figlie

Chillemi, Yaman (Us)
Silvia Toffanin riparte “in coppia”. Per lo start della nuova edizione di Verissimo, al via sabato 17 e domenica 18 settembre alle 16:30 su Canale 5, la padrona di casa ospiterà volti noti in compagnia dei loro partner professionali o privati. Attesi nella prima puntata, Can Yaman e Francesca Chillemi, pronti al lancio della fiction Viola come il Mare. Sempre domani il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato e la moglie Clio Evans parleranno della battaglia contro la malattia che hanno combattuto insieme. Prima volta insieme in tv per la nuova coppia di opinioniste del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Interverranno domenica.
Al debutto prefestivo spazio poi alle unioni sentimentali, con Enrico Brignano e la moglie Flora Canto che rivedranno per la prima volta le emozionanti immagini del loro recente matrimonio. Nelle settimane successive si racconteranno anche i matrimoni degli atleti nostrani ossia Federica Pellegrini (che ha sposato Matteo Giunta), Gianmarco Tamberi (che ha preso in moglie Chiara Bontempi) e Marcell Jacobs che si sposerà il prossimo 17 settembre con Nicole Daza.
Sabato ci saranno anche Victoria Cabello e Gabriel Garko che, in attesa di partecipare a Ballando con le Stelle, ripercorrerà a Verissimo i suoi primi 50 anni e i 30 di carriera.
Gli ospiti di domenica di Verissimo
Domenica, oltre a Sonia Bruganelli e Orietta Berti, prima intervista a Verissimo per Romina Power con le figlie Crystel e Romina Carrisi. Daniele Bossari parlerà dei gravi problemi di salute che lo hanno colpito qualche mese fa e di come stia oggi. Nome blasonato quello di Renato Zero, che torna a calcare il palco del Circo Massimo dopo alcuni anni di assenza.
E ancora, la storia di Elodie, da cantante ad attrice nel film “Ti mangio il cuore”, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia. C’è da scommetterci che non mancheranno domande sulla nascente relazione con Andrea Iannone.

Silvia Toffanin


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Anche in questa edizione ci sarà la Toffanin in studio a Cologno e l’ospite ben distanziato a Muggiò?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lalala ha scritto:
16 settembre 2022 alle 14:06