12
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 settembre 2022): pericolo in vista per Marina e Roberto

upas

Upas

E’ arrivata la felicità a Un Posto al Sole per Marina e Roberto. O forse no. Un’ombra minacciosa sembra incombere sul loro futuro insieme. Nelle prossime puntate Ferri avrà altresì uno scontro con Franco. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2022

Franco, sotto pressione per la partenza di Nunzio che ha deciso di raggiungere Chiara a Capo Verde, sfoga la sua rabbia contro Ferri. Alberto si fa avanti con Clara e le propone di vivere di nuovo insieme.

Nunzio arriva a Capo Verde sulle tracce di Chiara: la fuga all’estero non ha impedito alla ragazza di cadere nuovamente vittima delle proprie fragilità. Dopo lo scontro con Franco, Ferri ha un confronto con Marina che lo induce a rivedere la propria posizione. Eugenio decide di prendere un’iniziativa che non sortirà gli effetti sperati.

Nunzio e Chiara sembrano finalmente essersi ritrovati, ma un’ombra sta per offuscare la loro serenità. Il piccolo Jimmy è costretto a fare i conti con delle prove più grandi di lui. Stanco di essere ritenuto un ragazzo privo di carattere, Samuel prende una sorprendente decisione.

Dopo aver scoperto che Chiara fa ancora uso di cocaina, Nunzio si troverà a dover affrontare di nuovo i fantasmi del loro passato, imbattendosi in uno scenario che non aveva previsto. In un momento di ritrovato orgoglio, Samuel affronterà Espedito in un temibile faccia a faccia.

Marina e Roberto ricevono un inaspettato e gradito regalo, ma un’ombra minacciosa sembra incombere sulla loro felicità. Mentre Alberto cerca di far riflettere Niko sui rischi di una battaglia legale contro Micaela, la ragazza sembra ormai decisa a fargli guerra. Messo alle strette da Guido che vuole sapere chi sia la misteriosa ragazza con cui è stato visto a cena, Michele riflette sui suoi sentimenti, a metà tra la paura di cominciare una nuova storia e quella di dire addio al suo passato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.