12
settembre

Little Big Italy: riparte il viaggio di Francesco Panella. Come cambia il regolamento

Francesco Panella

Francesco Panella

Francesco Panella alla volta di tre continenti. Il ristoratore capitolino torna alla guida di Little Big Italy, che in questa quinta stagione toccherà Asia, Europa e Stati Uniti. Si inizia dal Porto Rico, stasera in prima serata sul Nove.

La ricerca degli autentici sapori italiani toccherà così 9 città: San Juan, New York, Washington, Istanbul, Seattle, Dublino,  Phoenix, Nashville e Tel Aviv. In ogni tappa Francesco verrà, come sempre, guidato da tre italiani che vivono in città alla scoperta dei loro ristoranti preferiti che propongono la cucina del Belpaese.

Novità di questa stagione sarà il voto del primo impatto, voto con cui verrà giudicata l’atmosfera e la prima impressione che suscita ogni locale. Successivamente verranno giudicati tre piatti: la scelta dell’expat, il piatto forte del ristoratore e una voglia di Francesco fuori menù. Alla fine, Francesco esprimerà il voto di italianità che, sommandosi ai voti parziali, potrà essere determinante per decretare il miglior ristorante Little Big Italy di ogni città.

Little Big Italy (11×60’) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Little Big Italy - Francesco Panella
Little Big Italy: sul Nove tre italiani all’estero mandano in sfida i loro ristoranti del cuore


NV_LITTLE BIG ITALY_PANELLA1729 copia
Little Big Italy: Francesco Panella sbarca in estremo Oriente


Francesco Panella
Riaccendiamo i Fuochi: anche Francesco Panella avrà le sue cucine da incubo


Valeria Marini GF Vip
Pagelle TV della Settimana (17-23/02/2020). Promossi L’Amica Geniale e Little Big Italy. Bocciati Skianto e Incorvaia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.