12
settembre

Canale 5 segue in diretta la funzione di St Giles dedicata ad Elisabetta II. Salta Terra Amara

La Regina Elisabetta II

La Regina Elisabetta II

Cambio programmazione nel pomeriggio di Canale 5: oggi, lunedì 12 settembre 2022, Cesara Buonamici seguirà in diretta la funzione religiosa dedicata alla Regina Elisabetta II, che si svolgerà nella Cattedrale di St Giles, a Edimburgo. Lo Speciale del TG5, intitolato Addio Elisabetta, Regina per sempre, sarà in onda a partire dalle ore 15.15, con ripercussioni sulla programmazione delle soap.

Lo speciale vedrà l’intervento dell’inviato da Londra Dario Maltese nonché di Antonio Caprarica, mentre in studio a Roma alcuni ospiti commenteranno, con la Buonamici, questa tappa dell’ultimo viaggio dell’amata Regina, il cui feretro si trova al momento al Palazzo di Holyroodhouse, a Edimburgo, residenza ufficiale dei reali in Scozia.

Alle ore 16.00 Re Carlo III e la Famiglia Reale, dopo la processione diretta alla Cattedrale di St Giles, assisteranno a una funzione dedicata alla Sovrana, scomparsa nel Castello di Balmoral lo scorso 8 settembre. Sempre a St Giles, in una bara di quercia avvolta dallo stendardo reale, Elisabetta II attenderà l’aereo che la riporterà a Londra, verso la camera ardente che rimarrà aperta per quattro giorni, per l’ultimo saluto dei suoi sudditi. In seguito raggiungerà la Cattedrale di Westminster per i solenni funerali di Stato, previsti nella Capitale il prossimo 19 settembre.

Palinsesto alla mano, si riduce drasticamente la puntata di Un Altro Domani e salta Terra Amara. Al termine della diretta, infatti, la linea passerà direttamente al Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.



Articoli che potrebbero interessarti


Cesara Buonamici - Speciale Tg5
Tg5, domani alle 15 nuovo speciale su Elisabetta II


The Crown 5- Lady Diana
The Crown 5 dal 9 novembre. E’ l’ora del divorzio tra Carlo e Diana – Il trailer


Attilio Romita - GF Vip 7 (Foto Endemol Shine)
GF Vip, Attilio Romita contro i Reali britannici: «Come si può avere devozione per una famiglia di stupratori e organizzatori di orge?»


La Regina Elisabetta II
Funerali della Regina Elisabetta II: come seguirli in TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.