
11
settembre
Ilary Blasi non risponderà alle accuse di Totti per tutelare i suoi figli: «Ho visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie»

Ilary Blasi
L’intervista fiume di Francesco Totti sulla fine del suo matrimonio, nella quale ha accusato l’ormai ex compagna di vita Ilary Blasi di aver avuto relazioni con più uomini, negando di essere stato lui il primo a tradire, genererà una risposta da parte della diretta interessata? A quanto pare, la conduttrice tv avrebbe scelto di non replicare, per evitare di trascinare i tre figli Cristian, Chanel e Isabel in una nuova bufera mediatica.
Secondo quanto riportato da Repubblica, Ilary non passerà infatti al contrattacco mediatico perché “ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli“. Una strategia, studiata con il legale Alessandro Simeone, in tutela dei tre minori, ma anche in ottica della sempre più certa battaglia legale in tribunale. La Blasi, con i suoi stessi collaboratori, si sarebbe infatti espressa chiaramente sull’intervista rilasciata da Francesco:
“La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni“.
Ilary farà quindi sentire la sua voce nelle sedi legali, probabilmente anche per difendersi dall’accusa di aver portato via la collezione di Rolex del marito. Non è escluso però che, prima o poi, la Blasi faccia capolino nello studio di Verissimo, dalla fidata amica Silvia Toffanin, per confessare la sua verità, poiché come, si sussurra, “ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.