11
settembre

Ilary Blasi non risponderà alle accuse di Totti per tutelare i suoi figli: «Ho visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie»

Ilary Blasi

Ilary Blasi

L’intervista fiume di Francesco Totti sulla fine del suo matrimonio, nella quale ha accusato l’ormai ex compagna di vita Ilary Blasi di aver avuto relazioni con più uomini, negando di essere stato lui il primo a tradire, genererà una risposta da parte della diretta interessata? A quanto pare, la conduttrice tv avrebbe scelto di non replicare, per evitare di trascinare i tre figli Cristian, Chanel e Isabel in una nuova bufera mediatica.

Secondo quanto riportato da Repubblica, Ilary non passerà infatti al contrattacco mediatico  perché “ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli“. Una strategia, studiata con il legale Alessandro Simeone, in tutela dei tre minori, ma anche in ottica della sempre più certa battaglia legale in tribunale. La Blasi, con i suoi stessi collaboratori, si sarebbe infatti espressa chiaramente sull’intervista rilasciata da Francesco:

La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni“.

Ilary farà quindi sentire la sua voce nelle sedi legali, probabilmente anche per difendersi dall’accusa di aver portato via la collezione di Rolex del marito. Non è escluso però che, prima o poi, la Blasi faccia capolino nello studio di Verissimo, dalla fidata amica Silvia Toffanin, per confessare la sua verità, poiché come, si sussurra, “ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Totti e Ilary
Francesco Totti tuona contro Ilary Blasi: «Non sono stato io a tradire per primo, ha frequentato altri uomini. Mi ha portato via i Rolex»


Ilary Blasi
La Vaccheria e le Corna di Ilary Blasi


Roberto D'Agostino a Domenica In
Totti-Ilary, D’Agostino rivela: «Lui ha i messaggi erotici che lei si scambiava con altri uomini». La Blasi smentisce


Alex Nuccetelli - Estate in Diretta
L’amico di Totti getta acqua sul fuoco a Estate in Diretta: «Non è vero che ci sono terze persone tra Francesco e Ilary. Noemi? Bisogna prima capire se c’è»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.