12
settembre

Ultima settimana per Terra Amara (anticipazioni)

terra amara

Terra Amara

Ultima settimana per Terra Amara. La soap turca perderà l’appuntamento quotidiano su Canale 5 in attesa di andare ad occupare la fascia oraria di Una Vita, ormai agli sgoccioli. Ecco quello che accadrà nelle ultime puntate. Ricordiamo che oggi Terra Amara non andrà in onda per lasciare spazio allo speciale sulla Regina Elisabetta II. L’appuntamento è per domani alle 16.30.

Terra Amara: anticipazioni da martedì 13 a venerdì 16 settembre 2022

Hunkar costringe Sermin a chiedere scusa a Gulten. Non è stata lei a rubare i gioielli. Veli è convocato al cospetto di Akif il cieco. Yilmaz porta a casa sua Nazire, convalescente, il figlio, e Melek, che così potrà andare a scuola. Hunkar vorrebbe portare Saniye dal ginecologo; ma lei che ha mentito sulla sua gravidanza, è costretta a fingere di essersi sbagliata. Yilmaz, nel giorno del compleanno di Zuleyha, si immerge in tristi ricordi, mentre lei festeggia con Demir, che le regala una macchina rossa.

Quando Demir viene eletto Presidente della Camera dell’Industria, non senza sospetti di frode, Fekeli invita il figlio a non scoraggiarsi e a combattere per la vittoria finale. In ospedale, Sabahattin viene a sapere che Gaffur è stato sorpreso a tentare di soffocare Yilmaz con un cuscino e, immaginando che Demir sia il mandante, lo affronta. Le conseguenze sono scontate: Demir licenzia Gaffur e Saniye e li caccia dalla tenuta. Ma i due, forti di alcuni risparmi, cercano di godersi questo tempo libero come se fosse una vacanza. Gaffur vizia Saniye e le comunica il suo desiderio di aprire un’attività tutta sua.

Yilmaz affronta la sconfitta politica nei confronti di Demir, che viene eletto presidente della Camera dell’industria con un solo voto di differenza; mentre alla villa, Hunkar avvisa Sermin della morte di Veli. Zuleyha nota la disperazione della donna, la quale si trova costretta a rivelarle di aver avuto una relazione con l’uomo da cui però  è stata truffata. Gaffur e Saniye si trovano in grosse difficoltà dopo aver perso tutti i loro soldi a causa di un borseggiatore. Saranno costretti a cercare rifugio a casa di Suna, la zia di Gaffur. Saniye però non sopporta più la situazione e lancia un ultimatum al marito: se non riuscira’ a convincere la famiglia Yaman a farli tornare a vivere nella villa, lo lascerà. Ciò porterà Gaffur ad agire disperatamente, arrivando addirittura a minacciare Hunkar.

Mentre Zuleyha e Sermin fanno un giro in macchina, l’auto va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin racconterà i fatti Hunkar modificandoli in modo tale da farle dubitare della fedeltà di Zuleyha a Demir. Zuleyha non sopporta piu’ il comportamento del marito, che la ritiene un semplice oggetto da sfoggiare. Gaffur e Saniye fanno ritorno alla villa, ma al momento, Demir non lo sa. Zuleyha, però, sa che Gulten non ha mai spedito le sue lettere ad Yilmaz quando era in carcere, quindi la ripudia come amica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


terra amara yilmaz
Terra Amara si allunga alla Vigilia di Natale e si ferma a Santo Stefano – Anticipazioni


TERRA AMARA YILMAZ FEKELI
Terra Amara, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Yilmaz e Mujgan sono sempre più vicini


demir hunkar
Terra Amara, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Demir esce di prigione


terra amara
Terra Amara sabato dopo Verissimo (che anticipa alle 14.10) – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.