11
settembre

Beautiful anticipazioni (11-17 settembre 2022): perchè Finn non ha fatto conoscere i suoi genitori a Steffy?

steffy e finn beautiful

Steffy e Finn

A Beautiful, procedono i preparativi per il matrimonio tra Steffy e Finn. Lui vorrebbe accelerare, lei frena perchè vorrebbe prima conoscere i suoi suoceri. Finn però è reticente, l’uomo nasconde un piccolo segreto che darà il la ad una trama dai risvolti pericolosi (anticipazioni americane). Nel frattempo tiene banco il ventilato divorzio tra Eric e Quinn (qui le clamorose anticipazioni americane). Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 (alle 14 la domenica, il sabato con un triplo episodio).

Beautiful: anticipazioni da domenica 11 a sabato 17 settembre 2022

Brooke (Katherine Kelly Lang) fa un servizio fotografico per una rivista, ma, ritratto con un dolce stratagemma, sulle foto c’è anche Ridge (Thorsten Kaye). Finn (Tanner Novlan) vorrebbe sposarsi subito con una cerimonia casalinga, ma Steffy (Jacqueline McInnes Wood), frena, vuole conoscere i genitori di lui, che però mostra reticenza.

Zende (Delon De Metz) e Paris (Diamond White) parlano di Quinn (Rena Sofer) come di uno scampato terremoto, ma Quinn è sempre sulla breccia e Carter (Lawrence Saint-Victor) continua a rischiare andando a letto con lei. Quinn (Rena Sofer) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sono l’una tra le braccia dell’altro a casa di lui.

Eric (John McCook) videochiama Carter e per poco non li scopre; Quinn dice a Carter che non vuole più fargli correre rischi, ma Carter sembra voler continuare la storia con lei. Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Ridge (Thorsten Kaye) di assumere il ruolo di co-amministratore finchè Steffy (Jacqueline McInnes Wood non tornerà a lavorare a tempo pieno.

Paris (Diamond White) va da Steffy per parlare della Fondazione e canta una canzone per far addormentare Hayes. Carter (Lawrence Saint-Victor) tenta di far cambiare idea a Quinn (Rena Sofer) ma lei, per il bene di lui, gli dice che tra loro due è finita.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan), venuti a sapere che Paris (Diamond White), ora che la sorella si è trasferita a Parigi, vive in albergo, le offrono di trasferirsi a casa loro. Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede ad Eric (John McCook) come procede con il divorzio. Ridge (Thorsten Kaye) è lieto che suo padre abbia perdonato Carter anche se tutti sono rimasti delusi dal suo comportamento. Brooke è certa che la colpa sia tutta di Quinn.

Paris (Diamond White) si trasferisce temporaneamente a casa di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e ne è felice. Wyatt (Darin Brooks) chiede a sua madre come abbia potuto mandare all’aria il suo matrimonio. Quinn (Rena Sofer) spiega a lui e a Flo (Katrina Bowden) che la sua relazione con Carter (Lawrence Saint-Victor) ha profondamente ferito suo marito.

Eric (John McCook) comunica a Ridge (Thorsten Kaye) e a Carter di non voler più vedere Quinn alla Forrester e di voler eliminare la sua linea di gioielli. Ma Carter lo convince a ripensarci. La farà lavorare fuori sede. Wyatt (Darin Brooks) continua a sgridare Quinn (Rena Sofer), ma lei lo lascia per andare a casa di Carter (Lawrence Saint-Victor). Carter le ha chiesto di vedersi per dirle che ha salvato la sua collezione di gioielli.

Carter e Quinn ripensano con nostalgia alla loro relazione, anche se hanno deciso che deve finire. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano ancora di Quinn e Brooke è delusa del fatto che non sia del tutto sparita dalle loro vite, ma Ridge la convince che perdere la collezione di gioielli sarebbe stato un ingente danno economico per l’azienda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful-John-Finnegan-Tanner-Novlan-1
Beautiful, anticipazioni (25 settembre – 1 ottobre 2022): Finn è stato adottato


quinn carter
Beautiful, anticipazioni (20-24 settembre 2022): Carter e Quinn decidono di finire la loro relazione


liam galera
Beautiful anticipazioni (4-10 settembre 2022): Liam esce di galera, Quinn da casa Forrester


beautiful
Beautiful, anticipazioni (28 agosto – 3 settembre 2022): Eric deluso da Quinn, Hope scopre dove è rinchiuso Thomas

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.