9
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 9 settembre 2022. Al via le nuove stagioni di ‘Quarto Grado’ e ‘Propaganda Live’

Propaganda Live

Propaganda Live

Rai1, ore 20.35: Tim Music Awards

Musicale. In diretta dall’Arena di Verona, l’evento musicale più importante dell’estate, che prevede la consegna dei premi e riconoscimenti speciali ai vincitori di questa edizione. I maggiori protagonisti della musica e – dello spettacolo italiano si esibiscono con uno show dal vivo. – Conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Rai2, ore 21.20: Il tempio della velocità – 1^Tv

Documentario. Nel gennaio del ‘22, su progetto dell’architetto Alfredo Rosselli, con la consulenza dell’ingegnere Piero Puricelli e sotto l’egida dell’Automobile Club di Milano, vide la luce l’Autodromo di Monza. Un’impresa poderosa portata a termine in soli 110 giorni e destinata a dare all’Italia l’autodromo più veloce del mondo. Francesco Pannofino ci porta a scoprire tutti i versanti del racconto.

Rai3, ore 21.25: Elezioni Politiche 2022: Conferenze Stampa

Informazione. In onda le Conferenze Stampa delle Elezioni Politiche 2022.

Canale5, ore 21.30: Benvenuti al Sud

Film del 2010 di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Valentina Lodovini e Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Alberto Colombo, direttore di un ufficio postale in Brianza, desidera farsi trasferire a Milano per accontentare i desideri della moglie Silvia. Pur di ottenere il trasferimento nel capoluogo Lombardo, si finge paraplegico, sperando in tal modo di scalare velocemente la graduatoria. Tuttavia il suo piano viene scoperto da un ispettore mandato a verificare le sue condizioni di salute e, invece di spostarsi a Milano, viene trasferito nel Cilento a dirigere il piccolo ufficio postale di San Marco di Castellabate.

Italia1, ore 21.25: Attacco al potere 2

Film del 2016 di Babak Najafi, con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman. Prodotto in Bulgaria – UK – USA. Durata: 96 minuti. Trama: In seguito alla morte del Primo ministro britannico, tutti i leader del mondo occidentale si ritrovano a Londra per partecipare ai funerali, che si terranno nella cattedrale di St. Paul. Tra di essi, c’è anche il presidente degli Stati Uniti Asher, accompagnato dall’immancabile Mike Banning, che sta per diventare padre. Le misure di sicurezza sono altissime, ma il giorno del funerale si trasforma in un incubo quando un gruppo di terroristi, travestiti da poliziotti, inizia a fare fuoco sulla folla di civili.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado – Nuova Stagione

Attualità. Torna l’atteso appuntamento con “Quarto Grado”, arrivato quest’anno alla 14esima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi, riprendono a indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono la verità. Al centro dell’approfondimento settimanale a cura di Siria Magri la scomparsa di Angela Celentano con una nuova pista che porta in Sudamerica e il caso di Lili Resinovich che si sarebbe suicidata pochi giorni prima il ritrovamento del suo corpo privo di vita. E a “Quarto Grado” non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Nuova Stagione

Attualità. Anche per Diego Bianchi, in arte Zoro, le vacanze sono ormai un ricordo: è il momento di riprendere il filo diretto con i telespettatori tra attualità, ironia ed incursioni sui social. In primo piano, ovviamente, la marcia di avvicinamento al voto.

Tv8 ore 21.30: I delitti del BarLume – Compro Oro

Film tv con Filippo Timi. Trama: A pineta, l’omicidio di un compratore d’oro richiama all’indagine Massimo e la Fusco. Lui amante disperato, lei oppressa da tassone.

Nove, ore 21.35: Aldo, Giovanni e Giacomo: Tel chi el telun

Varietà. Vediamo la prima parte dello spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo del 1999, con la regia di Arturo Brachetti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Hulk - Film

Rai4, ore 21.20: N.C.I.S. Hawai’i - Serie Tv

Iris, ore 21.10: 12 anni schiavo - Film

Rai5, ore 21.15: Art night - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Sotterrando la mia ex - Film

RaiPremium, ore 21.20: Io Ti Cercherò - Fiction

Cielo, ore 21.20: Piccole Labbra- Film

TwentySeven, ore 21:10: I gemelli - Film

La5, ore 21.10: Tutte le strade portano a Roma - Film

RealTime, ore 21.20: Bake Off Italia: dolci in forno- Talent

Cine34, ore 21.05: Ricchi ricchissimi praticamente in mutande - Film

Focus, ore 21.15: Megaponti: Progredire nel vuoto - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Scherzi a parte - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Lights Out: Terrore Nel Buio - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.