8
settembre

Rosalinda Celentano dalla Bortone: «L’uomo ha questa cosa che si ingrandisce. Non lo controllo, meglio lasciarlo lì» – Video

Rosalinda Celentano - Oggi è un altro giorno

Rosalinda Celentano - Oggi è un altro giorno

L’organo sessuale dell’uomo la spaventa perché si ingrandisce. E’ questa la confessione “audace” che ha fatto Rosalinda Celentano a Serena Bortone nell’appuntamento odierno di Oggi è Un Altro Giorno. Intervistata dalla conduttrice, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha svelato che preferisce le donne rispetto agli uomini, inciampando nella battuta “vietata ai minori”.

Da sempre poco amante delle etichette riguardo i suoi gusti sessuali, Rosalinda ha dato una spiegazione sulle differenze che vede tra i due “generi” nel momento in cui la Bortone le ha chiesto se avesse amato, nel corso della sua vita, più uomini o più donne. Dopo aver dato la sua preferenza al gentil sesso, la Celentano ha anche spiegato il perché:

La donna la paragono sempre un po’ al mare, che più ti tuffi, vai in fondo e più trovi il pericolo, ma trovi anche delle cose meravigliose“.

Esternazione a cui è seguito il suo pensiero sui cavalieri:

L’uomo… poi non faccio di tutt (l’erba un fascio, ndDM)… Tendenzialmente lo paragono più alla terra. E’ più… Non lo so poi c’ha questa cosa che mi spaventa un pochino, questa cosa che rimane…

Accortasi che indicava dove non batte il sole, Serena ha interrotto la sua ospite – “L’organo sessuale, intendi?” – per poi ricevere l’esilarante risposta:

Sì, che si ingrandisce… ancora non l’ho capito, io

La Bortone l’ha assecondata:

Non lo controlli?

Così Rosalinda ha proseguito:

Non lo controllo, quindi è meglio lasciarlo lì: riposo!

Battuta accolta dalla conduttrice con un sorriso e un bonario sfottò all’affetto stabile Luca Tommassini, scoppiato in una grossa risata. Una piccola boutade che ha reso l’intervista “indimenticabile” proprio nel giorno in cui Serena Bortone ha festeggiato il suo 52esimo compleanno.



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Bortone
Oggi è un altro Giorno diventa più show: ampio spazio alle esibizioni dal vivo. Bortone ‘tronfia’ nel promo


Oggi è un Altro Giorno - Serena Bortone
Serena Bortone commossa: «Si chiude una stagione magnifica e faticosa. Con Oggi è un Altro Giorno, abbiamo cercato di illuminare l’Italia del Valore» – Video


Oggi è un altro giorno
A Oggi è un Altro Giorno debutta il pubblico in studio – Video


Bortone1200-x-690x362
Oggi è un Altro Giorno: Serena Bortone ha il Covid. Condurrà in collegamento, Pino Strabioli in studio

2 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

8 settembre 2022 alle 15:43

Vivi la tua sessualità senza buttare la faccenda nel ridicolo, come si fa a prendere sul serio la causa se poi viene rappresentata da questi personaggi che non la sanno commentare con naturalizza ma sparano fesserie screditandola



2. andreaC. ha scritto:

8 settembre 2022 alle 17:38

Ma che trasmissioni inutili che fa la rai ! Questo per dare “cittadinanza” ai programmi delle concorrenza, altrettanto, se non ancora di più, stupidi e far lavorare e alimentare il mondo dei cosiddetti VIP e rispettivi agenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.