
9
settembre
Quarto Grado riparte dalla scomparsa di Angela Celentano

Viero-Nuzzi
Stasera, in prima serata, su Retequattro, torna “Quarto Grado”, arrivato quest’anno alla 14esima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi, riprendono a indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono la verità.
In apertura dell’approfondimento a cura di Siria Magri la vicenda di Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 agosto 1996 sul monte Faito. Una foto realizzata con il computer mostra come sarebbe oggi, a 29 anni, mentre spunta una nuova pista e una nuova speranza che arriva dal Sud America.
Al centro della puntata anche il caso di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. Per i consulenti della Procura, la 63enne si sarebbe suicidata qualche giorno prima. Ma è davvero possibile che Lilly abbia vagato senza meta per tre settimane?
A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

della telefonata straziante della bambina che piange arrivata ai genitori nove giorni dopo la scomparsa non ne avete parlato, Chiedere ai genitori chi potesse conoscere il loro numero di telefono. sarebbe più restritivo capire chi ha rapito Angela Celentano.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. investigator113 ha scritto:
10 settembre 2022 alle 20:23