7
settembre

Techetechetè dedica una puntata speciale a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Aggiornamento: la puntata di Techetechetè dedicata a Ballando con le stelle – saltata in seguito alla morte della Regina Elisabetta II – andrà in onda sabato 24 settembre dopo mezzanotte su Rai1.

Techetecheté “ospita” Ballando con le Stelle. Domani sera alle 20.30 su Rai1, il programma dedicato alle Teche Rai sarà infatti interamente dedicato al talent show condotto da Milly Carlucci, in onda dal prossimo 8 ottobre con la 17esima edizione. Una puntata speciale dove la padrona di casa avrà anche modo di parlare dei futuri concorrenti.

Ad annunciare l’eccezionale appuntamento è stata la stessa Carlucci attraverso i suoi canali social. La conduttrice si è detta emozionata per questa opportunità, che le consentirà, tra filmati di repertorio e novità da raccontare, di incominciare a traghettare i telespettatori sulla pista da ballo dell’Auditorium di Roma.

Come comunicato nelle scorse settimane, il cast della prossima edizione di Ballando è composto da Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli. A loro si affiancheranno i tredici insegnanti, dove spiccano diverse new entry.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi
Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi mette la mani avanti su Selvaggia Lucarelli: «Tutti mi hanno detto stai attenta a questa. Non mi ricordo neanche come si chiama. Spero che non arrivi a offendere» – Video


ballando segreto
I ’segreti’ di Ballando con le Stelle su Raiplay


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Porcu e Di Giorgio
E’ Porcu il ballerino di Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle

1 Commento dei lettori »

1. tony969696 ha scritto:

7 settembre 2022 alle 11:43

WOW! Non vedo l’ora <3 <3 w milly



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.