
7
settembre
Techetechetè dedica una puntata speciale a Ballando con le Stelle
mercoledì 7 settembre 2022 18:03 Roberto Mallò

Milly Carlucci
Aggiornamento: la puntata di Techetechetè dedicata a Ballando con le stelle – saltata in seguito alla morte della Regina Elisabetta II – andrà in onda sabato 24 settembre dopo mezzanotte su Rai1.
Techetecheté “ospita” Ballando con le Stelle. Domani sera alle 20.30 su Rai1, il programma dedicato alle Teche Rai sarà infatti interamente dedicato al talent show condotto da Milly Carlucci, in onda dal prossimo 8 ottobre con la 17esima edizione. Una puntata speciale dove la padrona di casa avrà anche modo di parlare dei futuri concorrenti.
Ad annunciare l’eccezionale appuntamento è stata la stessa Carlucci attraverso i suoi canali social. La conduttrice si è detta emozionata per questa opportunità, che le consentirà, tra filmati di repertorio e novità da raccontare, di incominciare a traghettare i telespettatori sulla pista da ballo dell’Auditorium di Roma.
Come comunicato nelle scorse settimane, il cast della prossima edizione di Ballando è composto da Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli. A loro si affiancheranno i tredici insegnanti, dove spiccano diverse new entry.
Cari amici vi aspetto per un grandioso appuntamento, giovedì 8 settembre su #rai1 con una puntata speciale di #ballandoconlestelle su #techetechete
Stiamo arrivando! @Ballando_Rai @_Techetechete pic.twitter.com/AsgTqmapIs
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) September 6, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

WOW! Non vedo l’ora <3 <3 w milly

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tony969696 ha scritto:
7 settembre 2022 alle 11:43