6
settembre

Pamela Prati annuncia il ritorno al GF Vip: «Sono cambiata»

Pamela Prati

Pamela Prati

Il Grande Fratello Vip ha un conto in sospeso con lei, per questo ha deciso di tornarci a sei anni di distanza. Oltre a Giovanni Ciacci e Wilma Goich, tra i concorrenti della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, come da DM anticipato ormai diversi mesi fa, ci sarà anche Pamela Prati, di ritorno dopo la squalifica avvenuta nella storica prima edizione. Una presenza che sicuramente farà discutere, visto anche il clamore suscitato dal caso Mark Caltagirone e la querela a Barbara D’Urso che ne è conseguita.

Sono passati sei anni dalla mia prima apparizione al GFVip, sono cambiata

ha infatti svelato la Prati sulle pagine di Chi, specificando che stavolta è davvero intenzionata a mettersi in gioco fino in fondo tra le mura di Cinecittà:

Il gioco è proprio questo: superare le inevitabili difficoltà e provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi, anche perché sono una signora, ho la mia età. E ammetto che da sola sto benissimo. Non ho paura della solitudine, ma amo la compagnia: mi mancheranno i miei amici, che sono la mia forza. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa“.

Un vero e proprio ritorno nel “luogo del delitto” sul quale Pamela ripone molte speranze. Non esclude nemmeno di innamorarsi.

Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore tra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso Signorini per ringraziarlo. Lui mi conosce bene, sa cosa ho passato e ha vissuto emozioni e delusioni simili alle mie. Quando parla dei propri affetti, della propria famiglia, sembra che stia parlando a me, al mio cuore“.

Il suo ipotetico uomo deve però “sapere di pulito” ed avere una bella testa perché “nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini” ed “io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi“. Fortemente religiosa, visto che “essendo cattolica non posso odiare“, la Prati ha detto che nella casa può incontrare chiunque in nome della tante tempeste che ha affrontato nel corso della sua vita. D’altronde, in caso d’emergenza, potrà sempre ricorrere all’aiuto di un taxi per scappare!



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela prati
Pamela Prati al GF Vip. Risolti problemi legali e ‘economici’?


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Signorini e Prati - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip, Pamela Prati positiva al Covid e nella casa scoppia la paura


Pamela e Marco si baciano - GF Vip 7
GF Vip 7, sedicesima puntata – Pamela eliminata bacia Marco, Luca resta nella casa, in 4 al televoto (senza eliminazione)

3 Commenti dei lettori »

1. paolo rambaldi ha scritto:

6 settembre 2022 alle 23:19

Speriamo invitino in studio Mark.



2. CISCA ha scritto:

7 settembre 2022 alle 20:03

UN OSCAR A CHI HAI INVENTATO IL TELECOMMANDO
Bugiardi eri e BUGIARDA SARAI SEMPRE



3. Domenico ha scritto:

8 settembre 2022 alle 01:33

Speriamo invitino nella casa Barbara D’Urso, anche solo per un paio d’ore 👊 🤛 🤜 😲 🤣🤣🤣



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.