6
settembre

Lo Zecchino d’Oro sbarca su Prime Video

zecchino channel

Zecchino d'oro Channel

È online su Prime Video Channels “Zecchino d’Oro Channel” il nuovo canale on demand, primo canale ufficiale dello Zecchino d’Oro su questa piattaforma, dedicato all’intrattenimento per i più piccoli, in particolare i bambini delle fasce d’età dai tre agli otto anni, ma anche per tutta la famiglia.

Uno spazio virtuale protetto, ideale per trascorrere del tempo insieme guardando i successi dello Zecchino d’Oro, ma non solo. Tra le proposte, infatti, oltre all’intrattenimento musicale della library Zecchino d’Oro-Antoniano, sono disponibili anche alcune produzioni originali di KidsMe, la children content factory del Gruppo DeAgostini Editore, tra cui Bingo Bombo, La fattoria di Orlando, Yo Yoga e molti altri.

Grazie a questo nuovo canale dedicato, lo Zecchino d’Oro sarà presente tutto l’anno nelle case delle famiglie, in aggiunta allo storico appuntamento con la trasmissione televisiva, per accompagnare i bambini nella loro crescita quotidiana passo dopo passo. Un mondo di contenuti sempre disponibile per tutta la famiglia: 543 episodi già al lancio del canale e fino a mille episodi entro i primi due anni con 45 titoli unici tra serie TV, One Off e concerti.

La programmazione, in costante aggiornamento, prevede i cartoni e i video delle passate edizioni dello Zecchino d’Oro, le canzoni del Coro raggruppate per tematiche – tra cui Impariamo con la musica, Viva la pappa, Tutti a Nanna – per scandire la giornata dei piccoli utenti, oltre a tantissimi altri contenuti nuovi ed esclusivi dal backstage dello Zecchino d’Oro. L’offerta si arricchirà ogni mese con almeno due nuove serie e titoli extra a dicembre, in vista del Natale.

Zecchino d’Oro Channel è disponibile per i clienti Prime sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo (al costo di 3,99 euro al mese) con un periodo di prova gratuita di quattordici giorni.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Signore degli Anelli - Amazon
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: su Prime Video la serie fantasy kolossal


a league of their own
Il film cult Ragazze Vincenti diventa una serie Prime Video


Prime Video
Amazon Prime: aumento shock per l’abbonamento


Fedez (Foto Amazon)
L’ultimo spoiler di Fedez toglie anche la magia del Natale (di LOL)

1 Commento dei lettori »

1. andrea ha scritto:

7 settembre 2022 alle 11:17

Lo Zecchino sempre al passo con i tempi. Bravi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.