6
settembre

Lo Zecchino d’Oro sbarca su Prime Video

zecchino channel

Zecchino d'oro Channel

È online su Prime Video Channels “Zecchino d’Oro Channel” il nuovo canale on demand, primo canale ufficiale dello Zecchino d’Oro su questa piattaforma, dedicato all’intrattenimento per i più piccoli, in particolare i bambini delle fasce d’età dai tre agli otto anni, ma anche per tutta la famiglia.

Uno spazio virtuale protetto, ideale per trascorrere del tempo insieme guardando i successi dello Zecchino d’Oro, ma non solo. Tra le proposte, infatti, oltre all’intrattenimento musicale della library Zecchino d’Oro-Antoniano, sono disponibili anche alcune produzioni originali di KidsMe, la children content factory del Gruppo DeAgostini Editore, tra cui Bingo Bombo, La fattoria di Orlando, Yo Yoga e molti altri.

Grazie a questo nuovo canale dedicato, lo Zecchino d’Oro sarà presente tutto l’anno nelle case delle famiglie, in aggiunta allo storico appuntamento con la trasmissione televisiva, per accompagnare i bambini nella loro crescita quotidiana passo dopo passo. Un mondo di contenuti sempre disponibile per tutta la famiglia: 543 episodi già al lancio del canale e fino a mille episodi entro i primi due anni con 45 titoli unici tra serie TV, One Off e concerti.

La programmazione, in costante aggiornamento, prevede i cartoni e i video delle passate edizioni dello Zecchino d’Oro, le canzoni del Coro raggruppate per tematiche – tra cui Impariamo con la musica, Viva la pappa, Tutti a Nanna – per scandire la giornata dei piccoli utenti, oltre a tantissimi altri contenuti nuovi ed esclusivi dal backstage dello Zecchino d’Oro. L’offerta si arricchirà ogni mese con almeno due nuove serie e titoli extra a dicembre, in vista del Natale.

Zecchino d’Oro Channel è disponibile per i clienti Prime sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo (al costo di 3,99 euro al mese) con un periodo di prova gratuita di quattordici giorni.



Articoli che potrebbero interessarti


Lo Zecchino d'Oro sbarca su Prime Video
Ecco il vincitore di LOL 4


ferragnez, tale e quale show, nuova scena
Questione di genere


PrimeVideo_Antonia_BS 2
Antonia è la nuova fiction dramedy di Prime Video in collaborazione con la Rai. Storia di una 33enne in crisi


prime video
Anche Amazon deve far quadrare i conti: dal 9 aprile arriva la pubblicità su Prime Video. E se non la vuoi paghi 1,99 euro al mese

1 Commento dei lettori »

1. andrea ha scritto:

7 settembre 2022 alle 11:17

Lo Zecchino sempre al passo con i tempi. Bravi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.