5
settembre

Arena ‘60 ‘70 ‘80 e… ‘90: ecco il cast

Amadeus

Amadeus

L’Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80 e… ‘90 è pronta a far cantare e ballare il pubblico di Rai1. Dopo il successo della prima edizione, Amadeus torna infatti al timone dello show musicale, che andrà in onda sabato 17 settembre, 24 settembre e 1° ottobre (ma registrato, per tre serate di seguito, dal 12 al 14 settembre). Al centro della scena, che avrà come sfondo l’Arena di Verona, la playlist di hit che hanno segnato quattro decenni (new entry sono gli anni ‘90), in quanto simbolo della musica mondiale, interpretate dagli artisti originali. Conosciamo insieme il cast.

Nel corso della prima serata, che verrà registrata il 12 settembre, saliranno sul palco Gloria Gaynor con “I will survive”, Paul Young con “Love of the common people”, Orchestral Manoeuvres in The Dark con “Enola Gay”, i Ricchi e Poveri con “Sarà perché ti amo”, La Bouche con “Be my lover”, Richard Sanderson con “Reality” (“Il tempo delle mele”), Ornella Vanoni con “L’appuntamento”, Leroy Gomez – Santa Esmeralda con “Don’t let me be misunderstood”, Maggie Reilly con “Moonlight shadow”, Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”, Umberto Balsamo con “Balla”, The Soundlovers con “Surrender”, i Neri Per Caso con “Le ragazze”, Leee John – Imagination con “Just an illusion” e Gianluca Grignani con “Destinazione paradiso”.

Il 13 settembre Amadeus accoglierà invece Holly Johson – Frankie Goes To Hollywood con “Relax”, gli Aqua con “Barbie Girl”, The Trammps con “Disco Inferno”, Haddaway con “What is love”, Umberto Tozzi con “Stella stai”, Katrina con “Walking on sunshine”, Fools Garden con “Lemon tree”, Nik Kershaw con “The riddle”, Fabio Concato con “Domenica bestiale”, Amii Stewart con “Knock on wood”, Rockets con “Galactica”, Doublee Dee con “Found love”, i Dik Dik con “L’isola di Wight”, Double You con “Please don’t go” e Raf con “Sei la più bella del mondo”.

Infine, nell’ultimo appuntamento del 14 settembre, ci saranno Max Pezzali con “Sei un mito”, Bonnie Tyler con “Total eclipse of the heart”, Sister Sledge con “We are family”, Snap! con “Rhythm is a dancer”, Rita Pavone con “Il ballo del mattone”, Patrick Hernandez con “Born to be alive”, Corona con “The rhythm of the night”, Patty Pravo con “E dimmi che non vuoi morire”, Crystal Waters con “Gipsy woman”, P. Lion con “Happy children”, Michele Zarrillo con “Cinque giorni”, i Cugini di Campagna con “Anima mia”, Neja con “Restless”, i Matia Bazar con “Vacanze romane”, i Los Locos con “Macarena” e Limahl con “Never ending story”.

Com’è accaduto per la prima edizione, Amadeus tornerà in consolle affiancato da Massimo Alberti per fare ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist e le sue playlist anni ’60, ’70, ’80 e…’90!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast


L'anno che Verrà
L’Anno che Verrà: ecco chi festeggerà con Amadeus a Perugia. Da Sanremo 2023: LDA, Modà e Mr Rain


Amadeus in conferenza stampa
Amadeus all’Arena: «Avremo circa 50 star in tre serate». Tra gli ospiti Bonnie Tyler, gli Aqua e Gloria Gaynor


Amadeus
Arena ‘60 ‘70 ‘80 accende il sabato sera di Rai 1, con Amadeus che torna dj – Il cast di cantanti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.