5
settembre

Il cast del Grande Fratello Vip verrà svelato in diretta

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Esordio con sorpresa per la settima edizione del Grande Fratello Vip. A differenza degli anni passati e al pari della versione nip, non verrà infatti reso noto in anticipo l’elenco completo dei concorrenti del reality, che partirà su Canale 5 il prossimo 19 settembre. Un modo pensato da Alfonso Signorini per stuzzicare la curiosità dei telespettatori e dare quel tocco di suspense in più al programma.

Tuttavia, qualche nome è già emerso nelle scorse settimane: oltre agli ufficializzati Giovanni Ciacci e Wilma Goich, dovrebbero varcare la porta rossa Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, Carolina Marconi.  Probabile anche l’ingresso dell’ex mezzobusto Rai Attilio Romita, Gegia, Charlie Gnocchi, George Ciupilan e Patrizia Rossetti.

In ogni caso, i concorrenti che entreranno nelle prime due puntate del programma, attualmente previste per lunedì 19 e giovedì 22 settembre, saranno 24, tutti pronti a mettersi in gioco e a “subire” i commenti delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. A questi potrebbero aggiungersi anche dei vipponi in corsa, soprattutto qualora la durata del reality dovesse allungarsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


loghi rai
Rischiatutto torna per omaggiare i 70 anni della Rai. Ecco il cast


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

5 settembre 2022 alle 12:00

X fortuna esiste un telecommando
nome del concorrenti fanno PENA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.