4
settembre

Unomattina, lavori in corso a Saxa Rubra per un nuovo studio dal 12 settembre

Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini

Sarà un’edizione di Unomattina decisamente inedita quella che prenderà il via lunedì 12 settembre. La prima novità di rilievo riguarda la conduzione, che finalmente non sarà più in coppia e vedrà Massimiliano Ossini unico padrone di casa. La seconda, invece, si riferisce allo studio: DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che sarà completamente rinnovato.

A Saxa Rubra sono iniziati i lavori per consegnare a Ossini una nuova “casa” dalla quale dare ogni mattina il buongiorno agli italiani. Lo storico studio 3 subirà delle significative modifiche (e meno male!) per una stagione di Unomattina che promette di raccontare il Paese tra problematiche – economiche, sociali e legate all’ambiente – e temi più leggeri di costume e spettacolo. E lo farà, sempre dal lunedì al venerdì per circa un’ora alle 9, da un nuovo studio.

Lavori in corso, dunque, che spediscono l’ultima settimana di Unomattina Estate – da lunedì 5 a venerdì 9 settembre – al Centro di Produzione TV Raffaella Carrà, in uno studio non definito di via Teulada. Le ultime puntate di Maria Soave al fianco di Massimiliano Ossini, dunque, non saranno a Saxa Rubra, dove farà rientro il 12 settembre soltanto il conduttore napoletano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


veronica-maya-8
BOOM! FRANCESCA FIALDINI A UNO MATTINA. FUORI VERONICA MAYA


Franco Di Mare
BOOM! UNO MATTINA 2014/2015: FRANCO DI MARE (6-10), ELEONORA DANIELE (10-11), ELISA ISOARDI (11-12)


Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini
PALINSESTI 2014/2015: DI MARE TORNA A UNO MATTINA (FUORI GIAMMARIA), CONFERMATE ISOARDI E DANIELE (FUORI OSSINI)?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.