4
settembre

Elezioni, Mentana chiude la campagna elettorale con tutti i leader ospiti su La7 la sera del 23 settembre

Enrico Mentana

Enrico Mentana

Enrico Mentana ha proposto ai leader politici un confronto finale la sera del 23 settembre, prima del silenzio elettorale che precederà il voto del 25. Saltato l’annunciato faccia a faccia tra Enrico Letta e Giorgia Meloni su Rai 1 (Bruno Vespa ha dovuto rivedere il meccanismo degli speciali di Porta a Porta), riuscirà La7 a proporre questi chiacchierati “scontri” tra chi è in corsa per governare l’Italia?

Probabilmente no, ma la rete diretta da Urbano Cairo conferma comunque quanto anticipato da Mentana, ovvero uno speciale del TgLa7 in prima serata venerdì 23 settembre, a poco più di un giorno dall’apertura delle urne. Si procederà – come comunica la stessa La7 – con le interviste finali a tutti i leader, salvo ripensamenti di questi ultimi qualora accettassero di “battagliare” in tv.

L’intenzione di Mentana resta quella di moderare confronti, ma per il momento ha comunque ottenuto che fosse lui a mettere la parola fine sulla campagna elettorale. Poi si andrà al voto e il “maratoneta” di La7 tornerà protagonista domenica 25 e lunedì 26 settembre con la Maratona Mentana, diventata ormai un format, per seguire ogni momento della tornata elettorale dalla chiusura dei seggi fino ai risultati.

Il rush finale sulle Elezioni verrà poi seguito la sera del 26 settembre da Lilli Gruber con Otto e Mezzo e a seguire da uno speciale di Propaganda Live con Diego Bianchi, che dunque raddoppierà eccezionalmente al lunedì (il programma va in onda ogni venerdì, dal 9 settembre).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
Elezioni, Mentana ci mette «L’Ultima Parola». Saltano Balivo e Giletti


Enrico Mentana
Mentana ’sfida’ Vespa: chiama i leader delle coalizioni al «confronto finale a quattro su La7». Ma Letta e Meloni avrebbero rifiutato


Enrico Mentana
Toh, chi si rivede! Antonello Piroso a La7, ospite del ‘nemico’ Mentana


Maratona Mentana, telefonata con Beppe Grillo
Beppe Grillo telefona in diretta a Mentana – Video

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

5 settembre 2022 alle 10:45

Grande Mentana!!

Non mancherò!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.