4
settembre

Ascolti TV | Sabato 3 settembre 2022. The Voice Senior 15.3%, Il Generale Dalla Chiesa 11.8%. La Pallavolo Maschile all’8.6%, Indovina Chi Viene a Cena riparte dal 4.8%

Simone Anzani

Simone Anzani

Nella serata di ieri, sabato 2 giugno 2022, su Rai1 la replica di The Voice Senior ha conquistato 1.914.000 spettatori pari al 15.3% di share. Su Canale 5 Il Generale Dalla Chiesa ha raccolto davanti al video 1.430.000 spettatori pari all’11.8% di share. Su Rai2 i Mondiali di Pallavolo Maschile – Italia vs Cuba sono stati seguiti da 1.234.000 spettatori (8.6%). Su Italia 1 Trolls World Tour hanno intrattenuto 344.000 spettatori (2.4%). Su Rai3 Indovina chi Viene a Cena ha raccolto davanti al video 690.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%. Su Rete4 Viaggi di Nozze totalizza un a.m. di 622.000 spettatori con il 4.7% di share. Su La7 Fuga da Alcatraz ha registrato 610.000 spettatori con uno share del 4.4%. Su Tv8 La Maschera di Zorro ha raccolto 358.000 spettatori con il 2.8%. Su Nove Tutta la Verità – Il Delitto di Garlasco ha raccolto 331.000 spettatori e il 2.4% di share. Su Rai 4 La 25a Ora sigla l’1.4% con 194.000 spettatori, su Rai 5 Il Premio Campiello si porta allo 0.4% con 53.000 spettatori e su Rai Premium Màkari si porta al 2% con 282.000 spettatori. Sul 20 The Losers è la scelta di 465.000 spettatori (3.2%) e su Iris La Donna che Visse due Volte fa compagnia a 271.000 spettatori pari al 2% di share. Su Top Crime Poirot conquista il 2.5% con 368.000 spettatori.

Access Prime Time

Su Rai 1 Techetechetè ha siglato il 19.8% con 3.066.000 spettatori. Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.388.000 spettatori con uno share del 15.4%. Su Rai 2 TG2 Post informa 976.000 spettatori pari al 6.2% di share. Su Rai3 Qui Venezia Cinema interessa a 587.000 spettatori (3.9%) e Sapiens – Un Solo Pianeta interessa a 446.000 spettatori (2.9%). Su Italia 1 NCIS New Orleans sigla il 5.9% con 903.000 spettatori. Su Rete 4 Controcorrente ha raccolto 834.000 telespettatori con il 5.5% nella prima parte e 844.000 (5.4%) nella seconda. Su La7 In Onda ha interessato 691.000 spettatori (4.4%). Su Tv8 Cucine da Incubo segna 397.000 spettatori e il 2.6%. Sul Nove I Corti di Aldo, Giovanni e Giacomo raccoglie 347.000 spettatori e il 2.3%.

Preserale

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.228.000 spettatori (21.9%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.233.000 spettatori (26.5%). Su Canale 5 Il Weekend di Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.176.000 spettatori con il 12.2% di share e Il Weekend di Caduta Libera ne segna 1.777.000 con il 15% di share. Su Rai2 NCIS New Orleans ha raccolto 355.000 spettatori (3.2%) e NCIS Los Angeles 565.000 (4%). Su Italia1 NCIS ha totalizzato 409.000 spettatori (3%). Su Rai3 il TG Regione informa 1.610.000 spettatori (12.6%) e Blob segna 612.000 spettatori con il 4.2%. Su Rete4 Tempesta d’Amore segna il 4.4% con 643.000 spettatori e su La7 Padre Brown fa compagnia a 143.000 spettatori (1.3%). Su TV8 le Prove del GP d’Olanda si portano al 5.6% con 617.000 spettatori.

Daytime Mattina

Su Rai1 Linea Verde Speciale sigla il 13.6% con 450.000 spettatori, Weekly convince 786.000 spettatori (17.9%) nella prima parte, 721.000 (17.7%) nella seconda e 591.000 (14.2%) nella terza, mentre Buongiorno Benessere Estate ha ottenuto 732.000 spettatori con il 14% di share. Su Canale5 il Tg delle 8 ha informato 1.081.000 spettatori (24.6%) e Viaggiatori: Uno Sguardo sul Mondo segna il 14.1% con 623.000 spettatori. Su Rai 2 TuttiFrutti d’Estate ha raccolto 135.000 spettatori con il 3.3%. Su Italia 1 Una Mamma per Amica ottiene un ascolto di 137.000 spettatori pari al 3.4% di share nel primo episodio e uno di 185.000 (4.3%) nel secondo. Su Rai3 La mia Amica Geniale totalizza una media di 84.000 spettatori (2.1%) e Geo una di 100.000 spettatori (2.4%). Su Rete4 Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud è la scelta di 48.000 spettatori (1.1%) nel primo episodio e di 93.000 (2.2%) nel secondo. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 116.000 spettatori con il 4.3% nelle News e uno di 200.000 spettatori (4.6%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break Estate ha informato 196.000 spettatori pari al 4.7%.

Daytime Mezzogiorno

Su Rai1 Linea Verde Start interessa a 1.289.000 spettatori (16.7%) e Linea Verde Tour è stato seguito da 2.002.000 spettatori (17.6%). Su Canale5 Forum arriva a 1.241.000 telespettatori con il 17.3%. Su Rai 2 Play Digital ha raccolto 187.000 spettatori con il 3.5% e Felicità – La stagione dell’Amore 298.000 (3.4%). Su Italia 1 Una Mamma per Amica ottiene un ascolto di 285.000 spettatori pari al 4.4% di share mentre Sport Mediaset ha ottenuto 948.000 spettatori con il 7.3%. Su Rai3 il TG3 delle 12 totalizza una media di 649.000 spettatori (8.4%). Su Rete4 Il Segreto ha appassionato 161.000 spettatori con l’1.6% di share e La Signora in Giallo 441.000 (3.4%). Su La7 Herzog incontra Gorbaciov realizza un a.m. di 160.000 spettatori con il 2%.

Daytime Pomeriggio

Su Rai1 Linea Blu ha raccolto 1.456.000 spettatori con il 12.4%, Passaggio a Nord Ovest segna il 9.9% con 932.000 spettatori, A Sua Immagine segna il 9.6% con 785.000 spettatori nella prima parte e l’11.7% con 910.000 spettatori nella seconda, mentre Mio Figlio Nerd sigla l’11.7% con 951.000 spettatori. Su Canale5 Beautiful appassiona 2.532.000 spettatori (19.2%), Una Vita 2.004.000 (16.7%), Come Sorelle interessa a 1.529.000 telespettatori con il 16.5% di share mentre Cantina Wader – Passione e Coraggio convince 1.004.000 spettatori con il 12.5%. Su Rai2 Italiani Fantastici ha raccolto 302.000 spettatori con il 2.5%, Made in Sabato è la scelta di 356.000 spettatori (4%), Da Aosta ai 4mila di 359.000 (4.7%) e Il Provinciale di 415.000 (5.2%). Su Italia1 I Simpson hanno raccolto 476.000 spettatori (3.6%) nel primo episodio e 476.000 (3.9%) nel secondo, mentre The Flash 262.000 (2.5%) nel primo, 204.000 (2.3%) nel secondo, 168.000 (2.1%) nel terzo e 164.000 (2.1%) nel quarto. Su Rai3 il TG Regione ha fatto compagnia a 2.074.000 spettatori (16.1%), Sono Gassman! Vittorio Re a 420.000 spettatori (4.6%), Geo a 403.000 (5.1%) e Presa Diretta a 521.000 (6.3%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 747.000 spettatori con il 6.6% mentre TG4 – Diario del Giorno informa 265.000 spettatori pari al 3% di share. Su La7 Atlantide ha ottenuto 240.000 spettatori con il 2.6%. Su TV8 le prove di Moto3 registrano l’1.9% con 210 spettatori, quelle di MotoGp il 4% con 494.000 spettatori e quelle di Moto2 il 3.7% con 347.000 spettatori; la MotoE, infine, è stata seguita da 221.000 spettatori pari al 2.7% di share.

Seconda Serata

Su Rai1 Meraviglioso Modugno Show è stato seguito da 506.000 spettatori con il 10% di share. Su Canale 5 il TG5 Notte ha totalizzato una media di 456.000 spettatori pari ad uno share dell’8.6%. Su Rai2 TG2 Dossier segna 478.000 spettatori con il 4.7%. Su Rai 3 Tg3 Mondo segna il 3.1% con 361.000 spettatori. Su Italia1 Batwoman viene visto da una media di 259.000 ascoltatori con il 2.3% di share nel primo episodio e da 174.000 (2.3%) nel secondo. Su Rete 4 Delitto al Ristorante Cinese è stato scelto da 164.000 spettatori con il 2.8% di share.

Telegiornali

TG1

Ore 13.30 3.305.000 (24.9%)

Ore 20.00 3.949.000 (27.2%)

TG2

Ore 13.00 1.645.000 (13.2%)

Ore 20.30 1.277.000 (8.4%)

TG3

Ore 14.25 1.284.000 (11%)

Ore 19.00 1.251.000 (11.2%)

TG5

Ore 13.00 2.552.000 (20.3%)

Ore 20.00 2.653.000 (18%)

STUDIO APERTO

Ore 12.25 1.185.000 (12.1%)

Ore 18.30 405.000 (4.5%)

TG4

Ore 12.00 331.000 (4.5%)

Ore 18.55 482.000 (4.2%)

TGLA7

Ore 13.30 501.000 (3.8%)

Ore 20.00 612.000 (4.2%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

.

Ascolti medi settimanali share %, valori assoluti in migliaia .000

Rai 1 16,3 1.160
Rai 2 5,1 363
Rai 3 6,3 446
Rai Generaliste 27,7 1.969
Rai Spec. (10) 7,8 556
Canale5 15,4 1.094
Italia1 4,9 347
Rete4 4,4 312
Mediaset Generaliste 24,7 1.753
Med. Spec. (13) 10,9 773
La7 3,0 210
TV8 2,9 203
Nove 2,2 159
Rai 4 1,4 102
Rai 5 0,4 26
Rai Movie 1,5 103
Rai Premium 1,6 113
Rai Gulp 0,3 19
Rai Yoyo 1,0 73
Rai Sport 0,7 49
Rai News 24 0,7 47
Rai Scuola 0,1 6
Rai Storia 0,3 19
20 1,1 79
Boing 0,5 33
Iris 1,5 104
La5 1,0 69
Cine 34 1,1 79
Mediaset Extra 0,6 39
Italia 2 0,3 21
Focus 1,1 78
Cartoonito 0,5 34
Top Crime 1,5 103
Tgcom 24 0,5 34
Twentyseven 1,1 80
Cielo 1,2 86
Sky Uno 0,2 14
Sky Atlantic 0,1 10
Sky Cinema Uno 0,2 14
Real Time 1,8 124
Dmax Tv 1,1 80
Giallo 1,2 87
Motor Trend (ex Focus fino al 28/4/18) 0,5 39
FRISBEE 0,6 41
La7d 0,5 39
Super! 0,6 44
Tv2000 1,4 98
Sportitalia 0,6 39
Totale Rai 35,6 2.525
Totale Mediaset 35,6 2.526
Totale La7 3,5 249
Totale SKY 8,6 612
Totale DISCOVERY 9,8 695
Altre TV 7,0 494



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

2 Commenti dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

4 settembre 2022 alle 11:36

con le puntate finali di quella che è stata la storyline dell’estate, beautiful vola anche al sabato arrivando ad essere il programma più seguito dell’intera mediaset. complimenti a questo prodotto, che nonostante gli anni passino mantiene avvinghiato il suo pubblico: la dimostrazione che non tutte le soap sono uguali.
null’altro da segnalare se non il fatto che ho scoperto oggi che la puntata di ieri di una vita era la replica del giorno prima; ma come si fa ahahha sono più ubriachi di me il sabato sera!



2. M ha scritto:

4 settembre 2022 alle 14:40

@Anonimo, verissimo “Beautiful” è un prodotto d’eccellenza Mediaset. E il tappabuco di Rete4 “Viaggi di Nozze” dopo anni e anni di replica l’hanno seguito più di 600.000 persone.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.