3
settembre

Adriana Volpe riparte dalla Rai: lunedì al tavolo de La Vita in Diretta

Adriana Volpe

Adriana Volpe

Anche quest’anno La Vita in Diretta avrà la sua parte Pop, lo spazio talk con l’ormai iconico tavolo dove “giganteggia” la V di VID, che per la prima puntata della nuova stagione vorrà dire anche Volpe. A sedere al fianco di Alberto Matano lunedì 5 settembre ci sarà infatti Adriana Volpe.

Dopo l’avventura come opinionista al Grande Fratello Vip e la continua diatriba con l’ormai ex “collega di poltrona” Sonia Bruganelli, che a differenza sua sarà ancora alla corte di Alfonso Signorini, la Volpe opta per un’altra seduta, quella da Matano: sarà per la prima volta al tavolo de La Vita in Diretta. Per lei un ritorno in Rai dopo i fasti ormai lontani di Mezzogiorno in Famiglia.

Vi anticipiamo inoltre che un altro personaggio passato di recente nella Casa di Canale 5 (nel 2020) sarà ospite lunedì della trasmissione del pomeriggio di Rai 1, sempre al tavolo: Rita Rusic. Insomma, continua ad esserci abbastanza GF Vip nel pop di VID, che nella passata stagione ha più volte ospitato Stefania Orlando, un’altra “rigenerata” proprio dal reality Mediaset.

Rita Rusic

Rita Rusic



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Dondi e Bugo
BOOM! Il cast, la rotta e le novità di Pechino Express 2022


Rita Rusic
GF Vip, Rita Rusic ‘punge’ Adriana Volpe: «Se devi fare la maestra della scuola falla con Magalli non con me, a rompere i c*glioni»


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti


Andrea Denver
Grande Fratello Vip 2020: tutti i concorrenti

3 Commenti dei lettori »

1. M ha scritto:

3 settembre 2022 alle 17:50

Adri, questi della Rai non ti valorizzano! Vogliono solo fare scena! Vai dalla Panicucci al massimo non dal babbo della “Vita in Diretta”!



2. Domenico ha scritto:

3 settembre 2022 alle 23:59

Faccio un appello a Paola e SuperSimo: prendete Adriana nel cast di Citofonare RaiDue 🙏
Per lei sarebbe un ritorno alle origini visto che ha già condotto un programma di domenica mattina e sulla medesima rete 😉
E poi ritroverebbe la Elia!!! 😂😂😂



3. CISCA ha scritto:

5 settembre 2022 alle 19:58

Ma no ADRIANA propio li e solo alla fine non è posto x te



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.