
3
settembre
Adriana Volpe riparte dalla Rai: lunedì al tavolo de La Vita in Diretta

Adriana Volpe
Anche quest’anno La Vita in Diretta avrà la sua parte Pop, lo spazio talk con l’ormai iconico tavolo dove “giganteggia” la V di VID, che per la prima puntata della nuova stagione vorrà dire anche Volpe. A sedere al fianco di Alberto Matano lunedì 5 settembre ci sarà infatti Adriana Volpe.
Dopo l’avventura come opinionista al Grande Fratello Vip e la continua diatriba con l’ormai ex “collega di poltrona” Sonia Bruganelli, che a differenza sua sarà ancora alla corte di Alfonso Signorini, la Volpe opta per un’altra seduta, quella da Matano: sarà per la prima volta al tavolo de La Vita in Diretta. Per lei un ritorno in Rai dopo i fasti ormai lontani di Mezzogiorno in Famiglia.
Vi anticipiamo inoltre che un altro personaggio passato di recente nella Casa di Canale 5 (nel 2020) sarà ospite lunedì della trasmissione del pomeriggio di Rai 1, sempre al tavolo: Rita Rusic. Insomma, continua ad esserci abbastanza GF Vip nel pop di VID, che nella passata stagione ha più volte ospitato Stefania Orlando, un’altra “rigenerata” proprio dal reality Mediaset.

Rita Rusic


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Adri, questi della Rai non ti valorizzano! Vogliono solo fare scena! Vai dalla Panicucci al massimo non dal babbo della “Vita in Diretta”!


2. Domenico ha scritto:
Faccio un appello a Paola e SuperSimo: prendete Adriana nel cast di Citofonare RaiDue 🙏
Per lei sarebbe un ritorno alle origini visto che ha già condotto un programma di domenica mattina e sulla medesima rete 😉
E poi ritroverebbe la Elia!!! 😂😂😂


3. CISCA ha scritto:
Ma no ADRIANA propio li e solo alla fine non è posto x te

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. M ha scritto:
3 settembre 2022 alle 17:50