4
settembre

Beautiful anticipazioni (4-10 settembre 2022): Liam esce di galera, Quinn da casa Forrester

beautiful liam

Liam

Liam e Bill escono di galera. Questa settimana a Beautiful verrà alla luce la verità sulla morte di Vinny. Cosa succederà a Justin che ha imprigionato Thomas? L’uomo dovrebbe essere denunciato ma conosce tutti i segreti più torbidi di Bill Spencer. Nel frattempo, Eric è deciso a divorziare da Quinn e si affida a Carter, ex (?) amante della donna. Ecco tutte le anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 (alle 14 la domenica).

Beautiful: anticipazioni da domenica 4 a sabato 10 settembre 2022

Hope (Annika Noelle) riesce a liberare Thomas e insieme vanno alla centrale di polizia proprio mentre Liam (Scott Clifton) sta per essere trasferito in un carcere di massima sicurezza. Quinn (Rena Sofer) deve lasciare casa di Eric (John McCook), dopo quello che è successo e non perde occasione per rivedere il suo giovane amante.

Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) cercano di convincere Baker (Dan Martin) che Liam (Scott Clifton) non c’entra niente con la morte di Vinny (Joe LoCicero), ma l’uomo ormai è intenzionato a spostare Liam in un carcere di massima sicurezza.

Eric, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono ancora attoniti per il tradimento di Carter (Lawrence Saint-Victor). Grazie al video rinvenuto da Thomas (Matthew Atkinson) sul suo telefono, Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) escono di prigione. Eric (John McCook), dopo aver espresso tutto il suo disappunto sull’accaduto, propone a Carter (Lawrence Saint-Victor) di occuparsi come avvocato del suo divorzio da Quinn (Rena Sofer).

Brooke (Katherine Kelly Lang) non nasconde a Quinn la sua soddisfazione nel vederla andare via da casa Forrester. Zende (Delon De Metz) apprende della storia tra Quinn (Rena Sofer) e Carter (Lawrence Saint-Victor) e che Zoe (Kiara Barnes) starà via a lungo. Paris (Diamond White) chiede a Zende se ora potrebbe interessarle Zoe, ma lui vuole Paris. Bill (Don Diamond), Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye), vengono a sapere che Justin (Aaron D. Spears) aveva rapito e rinchiuso Thomas affinchè non rivelasse che la morte di Vinny (Joe LoCicero) era stato un suicidio.

Justin sperava nella possibile condanna di Bill, per impadronirsi della Spencer. Justin, pentito delle sue intenzioni, chiede scusa a Bill, che però non lo perdona e lo butta fuori dall’ufficio e dalla sua vita. Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Matthew Atkinson) parlano dell’uscita di prigione di Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton), del tradimento di Justin (Aaron D. Spears) e della morte di Vinny (Joe LoCicero).

Bill giura a Wyatt (Darin Brooks) e a Katie (Heather Tom) che non perdonerà mai Justin. Carter (Lawrence Saint-Victor) dice a Quinn (Rena Sofer) che non è stato licenziato e che rappresenterà Eric (John McCook) nella causa di divorzio contro di lei. Justin dice a Ridge e a Thomas che se non lo denunceranno lui racconterà loro tutti i segreti di Bill e della sua azienda. Finn (Tanner Novlan) chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di diventare sua moglie.

Mentre Justin (Aaron D. Spears) offre la sua professionalità alla Forrester, Bill (Don Diamont) ribadisce a Katie (Heather Tom) e a Wyatt (Darin Brooks) di voler vedere finire in prigione il suo “ex” avvocato. La passione tra Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn (Rena Sofer) rinasce.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.