1
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 1 settembre 2022. Berlusconi e Di Maio a Dritto e Rovescio, Amoroso in concerto su Canale 5

Paolo Del Debbio - Dritto e Rovescio

Paolo Del Debbio - Dritto e Rovescio

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – Basta un paio di baffi

Film del 2019 di Fabrizio Costa con Antonia Liskova e Sergio Assisi. Trama: Sara sogna di diventare chef, ma non sa come farsi valere e finisce per perdere il lavoro. Presto arriva un’occasione unica: al suo ristorante preferito stanno cercando un nuovo chef, ma c’è un piccolo problema perchè il proprietario, Luca, dopo aver avuto il cuore spezzato dalla chef Giada Del Re che lo ha mollato, ha giurato di assumere soltanto chef uomini. Con l’aiuto del suo miglior amico Sergio, Sara decide di provare il tutto per tutto e farsi assumere travestendosi da uomo.

Rai2, ore 21.00: Speciale Tg2 Post

Attualità. La rubrica informatica del Tg2 si allunga con uno speciale in prima serata.

Rai3, ore 21.25: La Grande Storia

Documentario. Giovanni Paolo I – Il Papa del sorriso: Il penultimo appuntamento ripercorre la storia di Albino Luciani, il pontefice Giovanni Paolo I che domenica domenica 4 settembre sarà beatificato in San Pietro da papa Francesco. Paolo Mieli racconterà la vicenda umana e spirituale di un giovane prete nato in un piccolo comune del bellunese nel 1912, poi vicario generale della diocesi di Belluno (1954), poi vescovo di Vittorio Veneto (1958), Patriarca di Venezia (1969) e infine la sua elezione al soglio di Pietro nell’estate del 1978. Un pontificato durato appena 33 giorni: Giovanni Paolo I si spegne la notte del 28 settembre 1978.

Canale5, ore 21.35: Alessandra Amoroso – Tutto Accade a San Siro

Musica. In onda il concerto di Alessandra Amoroso allo stadio San Siro di Milano, andato in scena lo scorso 13 luglio. L’artista canta quasi interamente il suo repertorio musicale, accompagnata da un’orchestra di 47 elementi (guidata dal maestro Pino Perris), dalla sua band di 8 musicisti e da 90 ballerini (sulle coreografie di Veronica Peparini).

Italia1, ore 21.20: FBI: Most Wanted

Serie Tv. 3×06 Malato d’amore: La squadra cerca di rintracciare un uomo che ha sterminato la moglie e le due figliastre in un raptus di follia, e poi ha strangolato un prete.

3×07 Oscura follia: La squadra indaga sul macabro omicidio di una ex modella famosa influencer sposata con un giocatore di basket professionista.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Attualità. Paolo Del Debbio ospita in studio il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e il leader di Impegno Civico e ministro degli Esteri Luigi Di Maio in vista della tornata elettorale del 25 settembre. Nel corso della serata, si affronterà il tema del carovita, con un’analisi di tutte le azioni che potrebbero essere introdotte per risolvere la situazione. Spazio, inoltre, a un’analisi sul reddito di cittadinanza che continua ad essere al centro del dibattito pubblico. Tra gli altri ospiti: Beatrice Lorenzin, Giovanni Donzelli, Maurizio Lupi, Alessandro Morelli, Michele Gubitosa e Marta Collot.

La7, ore 21.20: In Onda – Prima Serata

Attualità. Il programma di approfondimento politico condotto da Marianna Aprile e Luca Telese si allunga in prima serata.

Tv8, ore 21.30: Tutti per 1 – 1 per tutti

Film del 2021 di Giovanni Veronesi con Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea. Trama: Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan, Porthos e Athos, richiamati dalla Regina Anna d’Austria per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom, si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra, figlia di Enrichetta d’Inghilterra, e Buffon, un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cirano, si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.

Nove, ore 21.35: Una settimana da Dio

Film del 2003 di Tom Shadyac e Mark O’Keefe con Jim Carrey e Jennifer Aniston. Trama: Bruce è un reporter televisivo di discreto successo ed ha una fidanzata che lo ama, ma nonostante questo non fa altro che lamentarsi del mondo intero e del suo creatore. Dio decide allora di donargli tutti i suoi poteri per un periodo limitato allo scopo di dimostrargli quanto sia difficile governare il mondo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 300 – Film

Rai4, ore 21.20: Hercules – Il guerriero – Film

Iris, ore 21.15: Ballistic – Film

Rai5, ore 21.15: Il barbiere di Siviglia (Regia di Mario Martone) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’armata Brancaleone – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un romantico blackout – Film

Cielo, ore 21.20: Banlieue 13 – Film

TwentySeven, ore 21.10: Il grande Lebowski – Film

La5, ore 21.10: Alex & Me – Film

RealTime, ore 21.20: Lady D – Le verità nascoste – Documentario

Cine34, ore 21.00: Il sorpasso – Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel ghiaccio – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto a Tahiti – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Contagious – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.