1
settembre

Attilio Romita verso il Grande Fratello Vip

Attilio Romita

Attilio Romita

Un concorrente per certi versi inaspettato è pronto a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. Il giornalista Attilio Romita, ex mezzobusto del Tg1 in pensione, è infatti pronto a mettersi in gioco nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Lo anticipa il settimanale Oggi, svelando che l’uomo, classe 1953, farà parte del cast dei vipponi scelti da Alfonso Signorini per animare la casa del GFVip dal prossimo 19 settembre. Già in passato, la stesso Romita, che ha esordito in Rai nel 1985 e negli ultimi anni ha lavorato a Telenorba, non aveva escluso – sulle pagine di Chi – la possibilità di partecipare al programma:

Il mio sogno sarebbe tornare in pista con un reality. Seguo tutte le puntate del GF Vip, trovo che sia un vero esperimento sociale. Ho la valigia già pronta. Finalmente farei vedere a tutti che oltre al mezzobusto c’è un uomo giocherellone, ironico, che sa cucinare”.

Tenendo a mente gli indizi postati nelle scorse settimane, è dunque probabile che Signorini si riferisse a lui quando, sui suoi profili social, ha postato l’immagine di una penna e un taccuino. Chiaro riferimento alla professione di giornalista?



Articoli che potrebbero interessarti


Charlie Gnocchi (US Endemol Shine)
GF Vip, Charlie Gnocchi trascende con Attilio Romita: «Vuoi fare l’intellettuale e sei una merda vivente!» – Video


Attilio Romita (US Endemol Shine)
GF Vip, Attilio Romita contro Signorini: «Ha deciso di fare fuori me, in puntata ha fatto finta che non ci fossi» – Video


Attilio Romita (US Endemol Shine)
GF Vip, Romita dà del ‘vecchio bavoso’ a Giucas Casella


Edoardo Donnamaria 2
Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.