
29
agosto
Stefano Oradei fuori da Ballando con le Stelle
lunedì 29 agosto 2022 14:32 Roberto Mallò

Stefano Oradei - Instagram
Altro addio a Ballando con le Stelle. Dopo otto edizioni, Stefano Oradei non sarà più uno dei maestri del talent show condotto da Milly Carlucci, che si appresta a tornare in onda sabato 8 ottobre 2022. A comunicarlo è stato il ballerino e coreografo.
“News. E’ giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che dopo 10 Anni circa sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano“
ha scritto infatti Oradei sui suoi profili social, specificando che ha comunque altri impegni professionali. Un post dove ha comunque tenuto a ringraziare tutti quanti:
“Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando“.
Un addio – o più probabilmente un arrivederci – annunciato, dato che anche lo scorso anno Stefano, pur facendo parte del corpo di ballo, non è stato affiancato a nessun concorrente. Una perdita sicuramente importante per Ballando, visto che Oradei ha gareggiato in passato con diversi concorrenti prestigiosi: da Nicole Orlando a Francesca Testasecca, passando per Gessica Notaro, Barbara Bouchet e Suor Cristina. In ogni caso, Milly non si è persa d’animo e accoglierà nel programma altri cinque maestri.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.