29
agosto

Stefano Oradei fuori da Ballando con le Stelle

Stefano Oradei - Instagram

Stefano Oradei - Instagram

Altro addio a Ballando con le Stelle. Dopo otto edizioni, Stefano Oradei non sarà più uno dei maestri del talent show condotto da Milly Carlucci, che si appresta a tornare in onda sabato 8 ottobre 2022. A comunicarlo è stato il ballerino e coreografo.

News. E’ giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che dopo 10 Anni circa sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano

ha scritto infatti Oradei sui suoi profili social, specificando che ha comunque altri impegni professionali. Un post dove ha comunque tenuto a ringraziare tutti quanti:

Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando“.

Un addio – o più probabilmente un arrivederci – annunciato, dato che anche lo scorso anno Stefano, pur facendo parte del corpo di ballo, non è stato affiancato a nessun concorrente. Una perdita sicuramente importante per Ballando, visto che Oradei ha gareggiato in passato con diversi concorrenti prestigiosi: da Nicole Orlando a Francesca Testasecca, passando per Gessica Notaro, Barbara Bouchet e Suor Cristina. In ogni caso, Milly non si è persa d’animo e accoglierà nel programma altri cinque maestri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi
Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi mette la mani avanti su Selvaggia Lucarelli: «Tutti mi hanno detto stai attenta a questa. Non mi ricordo neanche come si chiama. Spero che non arrivi a offendere» – Video


ballando segreto
I ’segreti’ di Ballando con le Stelle su Raiplay


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Porcu e Di Giorgio
E’ Porcu il ballerino di Alex Di Giorgio a Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.